spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Event Deck / Mazzo Evento (decklist pubblicata)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [DGM] Event Deck / Mazzo Evento

Messaggioda AraelWindwings » 16 apr '13, 16:24

Un mio amico ha preso un Fatpack Irruzzione.

Le bustine si auto-disintegravano, le carte reagivano in modo stranissimo alla luce, coloriti strani... e tutte in inglese.

Ma come le fanno ora? :_o
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Legolax » 16 apr '13, 16:38

alvoi ha scritto:
Goharoth ha scritto:
  • DISPONIBILE IN: Inglese, Giapponese.

Ah!!!!!!!!!!!!!!! Maledetti americani!!!!!!!!!!!!!!!!! E che c'era una volta buona in cui avrei potuto comprare un mazzo evento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dai, così impari l'inglese per bene giocando a Magic. Pensa che bello, niente scuola, ma impari lo stesso qualcosa. <3
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda sac86 » 16 apr '13, 16:53

Legolax ha scritto:
alvoi ha scritto:
Goharoth ha scritto:
  • DISPONIBILE IN: Inglese, Giapponese.

Ah!!!!!!!!!!!!!!! Maledetti americani!!!!!!!!!!!!!!!!! E che c'era una volta buona in cui avrei potuto comprare un mazzo evento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dai, così impari l'inglese per bene giocando a Magic. Pensa che bello, niente scuola, ma impari lo stesso qualcosa. <3

Beh allora se è per questo motivo lo prendo in giapponese!!! :D
Rakdos:"Sento qualcosa in te.Un urlo nella tua anima. Una bramosia per l'azione"
Exava:"Sì, Lord Rakdos. Le cose si sono fatte... complicate"
Rakdos:"Come le rendiamo meno complicate?"
Exava:"Un uomo deve morire"
Rakdos:"Finalmente una bella notizia"
sac86
Livello VII
Livello VII

Messaggioda RobertDL » 16 apr '13, 17:00

AraelWindwings ha scritto:Un mio amico ha preso un Fatpack Irruzzione.

Le bustine si auto-disintegravano, le carte reagivano in modo stranissimo alla luce, coloriti strani... e tutte in inglese.

Ma come le fanno ora? :_o

E' successa la stessa cosa per ogni bustina delle ultime espansioni che ho comprato che fosse di lingua diversa dalla italiana.
Non è tanto il problema della lingua, che in alcuni casi, il nome della carta suona meglio in inglese (è il caso diLazav, Dimir Mastermind che in italiano si traduce in genio dimir), ma appunto la qualità della carta che usano per stamparle.
Comunque sia, credo che un Thragtusk glielo infileranno sicuro. Penso anche che il Medico in Prima Linea possa fare la sua apparizione.
RobertDL
Livello IV
Livello IV

Messaggioda AraelWindwings » 16 apr '13, 17:06

E' un selesnya mica Boros.

Ah vero scusate, l'event deck Simic conteneva carte Gruul. :_o

Fanno come l'event deck Boros, quasi tutte le rare ruotano fuori standard a Ottobre. :_/

Chi si ricorda l'event deck M13? :_/
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Wraith » 16 apr '13, 17:11

Beh, se la lista è carina si può vedere di ottenerci qualcosa magari...
Ho paura che metteranno solo rare che ruoteranno a settembre (come al solito :_o ) così da scoraggiarmi nell'acquisto.
Io invece ho ricevuto un'event deck(quello rakdos), qualche tempo fa, e ho notato che le carte erano tutte tagliate strane, tipo con un bordo più alto, cioè non che ci sia niente di male, però uno compra una cosa da 25 euri...insomma...
T2: RG eneRGy
Modern: U-tron, UW Titan, UR suicide
Pauper: UB trinket, 5 color zoo, mono B devotion, Murasa tron
Duel Commander: Daretti, Scrapyard Boss
Io amo il modern, ma lui non ama me.

Immagine
Wraith
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Barry » 16 apr '13, 17:14

AraelWindwings ha scritto:E' un selesnya mica Boros.

Ah vero scusate, l'event deck Simic conteneva carte Gruul. :_o

Fanno come l'event deck Boros, quasi tutte le rare ruotano fuori standard a Ottobre. :_/

Chi si ricorda l'event deck M13? :_/

L' ED di M13 :GW: era la classica [Censurato],bello come mazzo e forte all'uscita,ma soggetto ad imminente rotazione,il fatto che questo sia unico lascia sperare che abbiano deciso di incrementare la qualità,infondo su 10 rare almeno 6 dovrebbero a rigor di logica essere del blocco attuale,quante di queste poi siano fuffa è tutto da vedere! :lol:
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda kingfede » 16 apr '13, 18:51

Repeat Performance era imperniato sul blink: 4 Roaring Primadox, creature blinkabili a go-go come Blade Splicer e Thragtusk, poi accelerini (10!), qualche mini strategia e stop. Molto deludente rispetto alle mie (enormi) speranze estive. Da allora ogni event deck mi ha abbastanza deluso tranne quello Boros del blocco scorso, spero che stavolta si rimanga su quel livello se non addirittura oltre grazie alle tre rare in più.
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda Pikula » 17 apr '13, 22:32

kingfede ha scritto:Da quando in qua l'inglese è un deterrente per l'acquisto di prodotti di magic? Mi sono perso qualche passaggio nel sonno? :_o

Scherzi a parte, è chiaramente una mossa per abbattere i costi, ma non ci vedo niente di imprevisto (del resto, gli Intro Pack hanno già seguito quella strada) né di mostruoso.

Che, forse qualcuno si è dimenticato che sarebbero studiati x facilitare i nuovi giocatori ad addentrarsi nel mondo magic, non mi sembra che l'inglese faciliti il compito opterei x l'incontrario, e non scordiamoci delle varie nuove abilità, x quanto mi riguarda specificate nel testo della carta stessa in italiano sono molto più afferrabili al volo anche da uno che se le vede spiegate x la prima volta.
Se poi vogliamo pensare che, io e molti di voi sanno cosa fa un lavamante spietato anche se è in cinese, bè se è cosi non servono event deck, ne intropack, e buona notte anche a nuovi giocatori, bastiamo noi.
Per concludere, per quanto mi riguarda, vuoi vendere un prodotto in italia, allora fallo disponibile nella lingua madre.
Pikula
Livello IV
Livello IV

Re: R: [DGM] Event Deck / Mazzo Evento

Messaggioda Tezzeret93 » 18 apr '13, 0:43

kingfede ha scritto:Repeat Performance era imperniato sul blink: 4 Roaring Primadox, creature blinkabili a go-go come Blade Splicer e Thragtusk, poi accelerini (10!), qualche mini strategia e stop. Molto deludente rispetto alle mie (enormi) speranze estive. Da allora ogni event deck mi ha abbastanza deluso tranne quello Boros del blocco scorso, spero che stavolta si rimanga su quel livello se non addirittura oltre grazie alle tre rare in più.

L'Human UW di innistrad invece a me è piaciuto parecchio, aveva i Mirran Crusader, Blade Splicer e così via, sisi mi è piaciuto ;)
Io personalmente mi aspetto poco, sará che il blocco RTR mi ha deluso, non mi aspettavo una Ravnica 2.0, ma sinceramente neanche così poco (e non tirate fuori i deathrite, reckoner, e l'angelo ciccio).
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni