potereafro ha scritto:nel mimoplasma fà i buchi però
penso anche io che entrerà sicura in quello
piuttosto ragazzi, sbaglio o quella nell'immagine è Savra? xD
Savra, queen of the golgari
potereafro ha scritto:nel mimoplasma fà i buchi però
enxman ha scritto:potereafro ha scritto:nel mimoplasma fà i buchi però
Tezzeret93 ha scritto:Beh ragazzi in Commander può avere un bel senso eh.
Riguardo agli altri formati, che ci volete fare, personalmente come carta è divertente, e l'immagine è bella (IMHO), peccato per la carta in se.
Goharoth ha scritto:enxman ha scritto:potereafro ha scritto:nel mimoplasma fà i buchi però
È più probabile che sia una maga Golgari random - Savra è morta nella storia del primo blocco di Ravnica.
magicitek ha scritto:Goharoth ha scritto:enxman ha scritto:piuttosto ragazzi, sbaglio o quella nell'immagine è Savra? xD
È più probabile che sia una maga Golgari random - Savra è morta nella storia del primo blocco di Ravnica.
Ma è in una gilda di zombie, quindi se risorge sarebbe in tema... pure con la carta.
enxman ha scritto:Tizio: << Savra e morta.>> Golgari a caso: << Oh che bella notizia, a quando la rinascita? Ora somiglierà di più al fratello!>> xD
Boros Reckoner? Burning-Tree Emissary? Balustrade Spy/Undercity Informer (hanno creato un deck Legacy/Vintage da turn 1 win)? Domri Rade? Blind obedience? Master Biomancer? Experiment One? Sylvan Primordial? Mi fermo qua per pigrizia, ma ce ne sarebbero altre. Carte buone ce ne sono tra le rare, mitiche e uncommon, non raccontiamoci storie...Mat059 ha scritto:Io almeno la penso così..queste 2 ultime espansioni davvero deludenti!!
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti