spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 23/04/13)

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 15/04/13

Messaggioda Neo Megaman V » 15 apr '13, 22:33

Attualmente, le carte che attendo di più sono la mitica degli Orzhov (giusto per vedere se riscatterà l'angelo visto in Gatecrash oppure confermerà il fatto che le mitiche degli Orzhov sono tali solo in base all'immagine) e quella Golgari (dopo l'ottimo PW :B: :G: che a me non è dispiaciuto, mi aspetto qualcosa di interessante che offra un ottimo sbocco a Scavenge o perlomeno maggiore aggro). Per i Dimir pronostico una mitica ai livelli di Cogliere l'Inconcepibile (anche se c'è già l'incantesimo dei Boros a costare solo 2 mana).
La mia scheda: Tylgart Kad Druineer
Conclave di Selesnya. La mia fede. La mia gente. La mia gilda.
Immagine
Neo Megaman V
Livello VI
Livello VI

Messaggioda pitboa » 15 apr '13, 22:40

Ma no scusate, io penso che faranno tutte e dieci le combinazioni tricolori quindi hanno già fatto bant , grixis , jund mo' faranno naya, rock, american, ugr, bug, bwr e esper, nn credete?
SELESNYA!!!!! [img]https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTov04yVfMWz2wd1HB2xyIfetp9ovD3A5tzogPI8AcgmDmcbfwFzA[/img]
pitboa
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Fantomius » 15 apr '13, 22:41

Neo Megaman V ha scritto:Attualmente, le carte che attendo di più sono la mitica degli Orzhov (giusto per vedere se riscatterà l'angelo visto in Gatecrash oppure confermerà il fatto che le mitiche degli Orzhov sono tali solo in base all'immagine) e quella Golgari (dopo l'ottimo PW :B: :G: che a me non è dispiaciuto, mi aspetto qualcosa di interessante che offra un ottimo sbocco a Scavenge o perlomeno maggiore aggro). Per i Dimir pronostico una mitica ai livelli di Cogliere l'Inconcepibile (anche se c'è già l'incantesimo dei Boros a costare solo 2 mana).

Ho fatto lo stesso ragionamento per gli orzhov,non sarebbe nemmeno troppo male se facessero qualcosa del tipo: :X: :B: :W: un avversario perde :X: punti vita,tu ne guadagni altrettanti e metti :X: pedine 1/1 volanti (anche se la magia con :X: c'e' gia'); potrebbe rifarsi anche a quell'immagine vista molto tempo fa prima degli spoiler (di quell'uomo nella chiesa perseguitato dai fantasmi)...in ogni caso che si meriti il riscatto veramente,l'angelo del patto letale non serve e non si puo'far fare tutto all'Obzedat :|
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda donChi » 16 apr '13, 0:40

Fantomius ha scritto:Ho fatto lo stesso ragionamento per gli orzhov,non sarebbe nemmeno troppo male se facessero qualcosa del tipo: :X: :B: :W: un avversario perde :X: punti vita,tu ne guadagni altrettanti e metti :X: pedine 1/1 volanti (anche se la magia con :X: c'e' gia'); potrebbe rifarsi anche a quell'immagine vista molto tempo fa prima degli spoiler (di quell'uomo nella chiesa perseguitato dai fantasmi)...in ogni caso che si meriti il riscatto veramente,l'angelo del patto letale non serve e non si puo'far fare tutto all'Obzedat :|
Sarebbe più forte del Death Grasp!!! :o_0: Mi sembra un po' esagerato..
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda Neo Megaman V » 16 apr '13, 2:14

donChi ha scritto:
Fantomius ha scritto:Ho fatto lo stesso ragionamento per gli orzhov,non sarebbe nemmeno troppo male se facessero qualcosa del tipo: :X: :B: :W: un avversario perde :X: punti vita,tu ne guadagni altrettanti e metti :X: pedine 1/1 volanti (anche se la magia con :X: c'e' gia'); potrebbe rifarsi anche a quell'immagine vista molto tempo fa prima degli spoiler (di quell'uomo nella chiesa perseguitato dai fantasmi)...in ogni caso che si meriti il riscatto veramente,l'angelo del patto letale non serve e non si puo'far fare tutto all'Obzedat :|
Sarebbe più forte del Death Grasp!!! :o_0: Mi sembra un po' esagerato..

Parlando di Death Grasp, io sarei davvero contento se (approfittando del blocco dove il multicolor domina) ristampassero Vindicate (che ho amato assieme a tutto il blocco Invasione), o perlomeno una mitica che la "commemori"; magari una versione più economica di Angel of Despair (non necessariamente una creatura, dato che l'angelo mitico gli Orzhov se lo son già bruciato).
La mia scheda: Tylgart Kad Druineer
Conclave di Selesnya. La mia fede. La mia gente. La mia gilda.
Immagine
Neo Megaman V
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Fantomius » 16 apr '13, 6:36

Eccola la miticozza..e se devo dirvi la mia non mi dispiace :) protetta da 2 colori,buon body con lifelink che (difficilmente,ma non troppo) si pompera' diventando ENORME ed evasivo,il tutto a costo 5 :o questo ha passato l'esame (a differenza dell'angelone che e'ancora a far pratica XD ).
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda donChi » 16 apr '13, 6:36

Nuovi spoiler mattutini:

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

EDIT: aperti i topic di discussione delle carte!
Ultima modifica di donChi il 16 apr '13, 7:01, modificato 1 volta in totale.
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda Notfound » 16 apr '13, 6:53

la orzhov é... wow. La ciliegina sulla torta del mio extort è finalmente arrivata. Un po di estorsioni, un po di magie succhiavita e poi SDENG, un muccone volante imbloccabile da 2 colori che semina il panico. Ora ci vuole una uncommon carina e siamo a cavallo.
Notfound
Livello V
Livello V

Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 16/04/13

Messaggioda Barry » 16 apr '13, 9:46

Emmara se n'è andata in vacanza??? Oramai mi sembra che manchi solo lei.
Barry
Livello IX
Livello IX

Re: R: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 16/04

Messaggioda eridanus04 » 16 apr '13, 9:55

Barry ha scritto:Emmara se n'è andata in vacanza??? Oramai mi sembra che manchi solo lei.

esattamente! in quante a rare mitiche...manca quella dimir e poi?
eridanus04
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime