spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Barone Sanguinario di Vizkopa / Blood Baron of Vizkopa

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [DGM] (nome in italiano) / Blood Baron of Vizkopa

Messaggioda Melves » 16 apr '13, 8:32

Questo non è male ed insieme al suo capogilda formano un bel duo di pali da fermare e da rimuovere.
Tra l'altro, per quanto dura, è molto più facile rimuovere Obzedat, Ghost Council che lui e considerando il lifelink e la protezione da 2 colori ritengo il Blood Baron più forte di Obzedat.
Penso proprio che avrà gioco in t2 anche perchè la richiesta di mana non è molto specifica.
"Melves salverà gli elfi, ma solo quelli che se ne sono dimostrati degni."
Melves
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Kura87 » 16 apr '13, 8:45

Melves ha scritto:Questo non è male ed insieme al suo capogilda formano un bel duo di pali da fermare e da rimuovere.
Tra l'altro, per quanto dura, è molto più facile rimuovere Obzedat, Ghost Council che lui e considerando il lifelink e la protezione da 2 colori ritengo il Blood Baron più forte di Obzedat.
Penso proprio che avrà gioco in t2 anche perchè la richiesta di mana non è molto specifica.

Oddio, Obzedat per fare qualcosa basta che lo giochi e lo lasci li a fare su giu, questo per fare qualcosa deve attaccare e pertanto può essere rimosso da paranti, cmq...

Carta bellissima, sicuramente vedrà gioco, se non ora mal che vada post rotazione
Immagine
Kura87
Livello VI
Livello VI

Re: [DGM] Barone Sanguinario di Vizkopa / Blood Baron of Viz

Messaggioda Leroux » 16 apr '13, 9:01

Solo a me ricorda la divinità dell'orgoglio ? Anche se è pure meglio
La pazienza è la virtù dei morti.
Leroux
Livello VII
Livello VII

Messaggioda magicitek » 16 apr '13, 9:05

Leroux ha scritto:Solo a me ricorda la divinità dell'orgoglio ? Anche se è pure meglio
e non è manco giocata, la divinità...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda Kura87 » 16 apr '13, 9:10

beh questa con la protezione da bianco a nero, e il body di 4 sta sopra a quasi tutte le rimozioni....
Immagine
Kura87
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Melves » 16 apr '13, 9:14

Kura87 ha scritto:
Melves ha scritto:Questo non è male ed insieme al suo capogilda formano un bel duo di pali da fermare e da rimuovere.

Oddio, Obzedat per fare qualcosa basta che lo giochi e lo lasci li a fare su giu, questo per fare qualcosa deve attaccare e pertanto può essere rimosso da paranti, cmq...

Carta bellissima, sicuramente vedrà gioco, se non ora mal che vada post rotazione

Vero,
Ma è anche vero che far fuori Obzedat, Ghost Council è molto più facile in quanto non è protetto dal nero.
Questo se agisce come difensore si porta sempre a casa 4 pv (che male non fanno) e sicuramente una creatura rimanendo nel 99% dei casi intonzo tranne nel caso che ci troviamo in una situazione disperata e dobbiamo per forza andare a sbattere o contro Thragtusk o altri bestioni. Rimuoverlo è un incubo. Mi viene in mente solo Mortai di Mizzium,Ibridazione Rapida e le rimozioni gruul Provocazione del Clan e Assalto Terrestre.
Inoltre e vero che il bonus è difficile da attivare ma se ci riesci e quasi gg
"Melves salverà gli elfi, ma solo quelli che se ne sono dimostrati degni."
Melves
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Leroux » 16 apr '13, 9:18

magicitek ha scritto:
Leroux ha scritto:Solo a me ricorda la divinità dell'orgoglio ? Anche se è pure meglio
e non è manco giocata, la divinità...

Io sinceramente lo giocherei al volo, era tempo che sognavo stampassero qualcosa di degno per un wb lifedrain. Ma al di la di questo è un 4/4 protetto e con lfl a costo 5, anche solo per questo a mio parere è buono. Poi se si attiva l'effetto secondario è game
La pazienza è la virtù dei morti.
Leroux
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Taladras » 16 apr '13, 9:22

Melves ha scritto:Inoltre e vero che il bonus è difficile da attivare ma se ci riesci e quasi gg

secondo me la seconda abilità è totalmente superflua: se riesco ad attivarla vuol dire che ho praticamente già vinto; La cosa positiva di questa carta sono il body e le protezioni, che la rendono al di sopra di quasi tutte le rimozioni del formato... A parte quelle già citate l'unica altra che mi viene in mente è Devour Flesh nel caso in cui sia giù da sola...
Taladras
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Fantomius » 16 apr '13, 9:42

Meraviglioso,infinitamente sopra a Teysa ;):protetto,grosso, con lifelink con la maga di gilda crea un divario di 8 vite (se lasciato passare) con soli 3 mana ...3 8O lo adoro,riscatta pienamente l'angelo di gtc .
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda Guest » 16 apr '13, 10:01

Taladras ha scritto:
Melves ha scritto:Inoltre e vero che il bonus è difficile da attivare ma se ci riesci e quasi gg

secondo me la seconda abilità è totalmente superflua: se riesco ad attivarla vuol dire che ho praticamente già vinto; La cosa positiva di questa carta sono il body e le protezioni, che la rendono al di sopra di quasi tutte le rimozioni del formato... A parte quelle già citate l'unica altra che mi viene in mente è Devour Flesh nel caso in cui sia giù da sola...

Nella stessa situazione, anche Tributo alla fame o Liliana del velo possono rimuoverlo, ma è pur sempre un palo.
Più che altro, piccola domanda sulla protezione da un colore: se entra Angelo della serenità, questa può essere targettata dal suo effetto?
Guest

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte