Neo Megaman V ha scritto:Attualmente, le carte che attendo di più sono la mitica degli Orzhov (giusto per vedere se riscatterà l'angelo visto in Gatecrash oppure confermerà il fatto che le mitiche degli Orzhov sono tali solo in base all'immagine) e quella Golgari (dopo l'ottimo PW che a me non è dispiaciuto, mi aspetto qualcosa di interessante che offra un ottimo sbocco a Scavenge o perlomeno maggiore aggro). Per i Dimir pronostico una mitica ai livelli di Cogliere l'Inconcepibile (anche se c'è già l'incantesimo dei Boros a costare solo 2 mana).
Sarebbe più forte del Death Grasp!!! Mi sembra un po' esagerato..Fantomius ha scritto:Ho fatto lo stesso ragionamento per gli orzhov,non sarebbe nemmeno troppo male se facessero qualcosa del tipo: un avversario perde punti vita,tu ne guadagni altrettanti e metti pedine 1/1 volanti (anche se la magia con c'e' gia'); potrebbe rifarsi anche a quell'immagine vista molto tempo fa prima degli spoiler (di quell'uomo nella chiesa perseguitato dai fantasmi)...in ogni caso che si meriti il riscatto veramente,l'angelo del patto letale non serve e non si puo'far fare tutto all'Obzedat
donChi ha scritto:Sarebbe più forte del Death Grasp!!! Mi sembra un po' esagerato..Fantomius ha scritto:Ho fatto lo stesso ragionamento per gli orzhov,non sarebbe nemmeno troppo male se facessero qualcosa del tipo: un avversario perde punti vita,tu ne guadagni altrettanti e metti pedine 1/1 volanti (anche se la magia con c'e' gia'); potrebbe rifarsi anche a quell'immagine vista molto tempo fa prima degli spoiler (di quell'uomo nella chiesa perseguitato dai fantasmi)...in ogni caso che si meriti il riscatto veramente,l'angelo del patto letale non serve e non si puo'far fare tutto all'Obzedat
Barry ha scritto:Emmara se n'è andata in vacanza??? Oramai mi sembra che manchi solo lei.
Torna a Prima Pagina | Anteprime
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite