Bamdoo ha scritto:Secondo me se si gioca Servitù Immortale si può giocare benissimo pure questa, che è più facile da giocare in termini di costo di mana e difende da qualsiasi cosa (anche, che ne so, Terminus o Cyclonic Rift?). Non so quanto siano effettivamente giocate queste magie di rimozione alternative a quelli di distruzione, ma nell'eventualità Legion's Initiative schiva pure quelle, dando rapidità e potenziamenti vari e rimettendo in campo tutto, non le creature con un determinato costo di mana.
TinpDb ha scritto:Se tornano in campo, tornano tutte assieme e si triggerano tutte le varie abilità nello stesso momento, quindi decidi tu come metterle in pila direi...
TinpDb ha scritto:Togliere creature non mi piace, alla fien ci si basa su quello in questo mazzo...ma devo ancora studiarmelo bene e potrei sbagliarmi
cemo ha scritto:TinpDb ha scritto:Togliere creature non mi piace, alla fien ci si basa su quello in questo mazzo...ma devo ancora studiarmelo bene e potrei sbagliarmi
Io giocandolo mi sono imposto delle linee guida: 10 carte tra spari e rimozioni (ci sono).. le terre le ho fatte passare da poco da 21 a 20, e altre non posso toglierle.. volendo si potrebbe togliere una Genesis Chamber, ma anche con solo 7 "sorelle" e due Ajani's Pridemate il mazzo se la cava bene.. adesso aspetto i pareri degli altri
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite