spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Idra Ferina / Savageborn Hydra

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [DGM] Idra Ferina / Savageborn Hydra

Messaggioda mstanzani5 » 15 apr '13, 18:32

Penso si riferisse al fatto che puoi sfruttare il mana che non usi per evitare 6 pizze per pompare l'idra. Oppure si e' confuso con il 7/5 cc5 che raddoppia il mana. :D
Immagine
Avatar utente
mstanzani5
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 388
Iscritto il: 6 feb '12, 10:55
Località: Bologna

Re: [DGM] Idra Ferina / Savageborn Hydra

Messaggioda sac86 » 15 apr '13, 18:34

mstanzani5 ha scritto:Penso si riferisse al fatto che puoi sfruttare il mana che non usi per evitare 6 pizze per pompare l'idra. Oppure si e' confuso con il 7/5 cc5 che raddoppia il mana. :D

ehm...la seconda!!! ;^^ Chiedo venia... ;)
Rakdos:"Sento qualcosa in te.Un urlo nella tua anima. Una bramosia per l'azione"
Exava:"Sì, Lord Rakdos. Le cose si sono fatte... complicate"
Rakdos:"Come le rendiamo meno complicate?"
Exava:"Un uomo deve morire"
Rakdos:"Finalmente una bella notizia"
Avatar utente
sac86
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 292
Iscritto il: 17 set '12, 12:03

Re: [DGM] Idra Ferina / Savageborn Hydra

Messaggioda Fantomius » 15 apr '13, 18:35

mstanzani5 ha scritto:Penso si riferisse al fatto che puoi sfruttare il mana che non usi per evitare 6 pizze per pompare l'idra. Oppure si e' confuso con il 7/5 cc5 che raddoppia il mana. :D

o con il mago , travolgere gli gioverebbe parecchio :)
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

Re: [DGM] Idra Ferina / Savageborn Hydra

Messaggioda -bat » 15 apr '13, 18:37

Uno slot mitico sprecato, già sarebbe stato difficile che qualcuno la giochi se potevi mettergli segnalini in velocità istant... ma così è proprio ingiocabile, peccato :(
Avatar utente
-bat
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 3 nov '12, 18:56
Località: Enna

Re: R: [DGM] Idra Ferina / Savageborn Hydra

Messaggioda eridanus04 » 15 apr '13, 19:12

rali22 ha scritto:mah forse l'hanno pensata insieme a Furia del Clan Ghor almeno per il limited...

esattamente! forse ci sono troppe aspettative sulle carte di questa espansione,espressamente improntata sulle gilde e in cui ogni carta deve essere giudicata in relazione alla gilda. nella gilda gruul questa carta puo fare molto ma molto male ! in altri formati non ha proprio futuro!
Avatar utente
eridanus04
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 20 mar '13, 12:55

Re: [DGM] Idra Ferina / Savageborn Hydra

Messaggioda The goat » 15 apr '13, 19:16

Vedrà almeno il t2? Ai posteri l'ardua sentenza ;^^
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
Avatar utente
The goat
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: 15 apr '12, 22:02
Località: Vicenza

Re: [DGM] Idra Ferina / Savageborn Hydra

Messaggioda harlock » 15 apr '13, 19:22

ma non mitica daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :0_0:
Avatar utente
harlock
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 24 feb '13, 19:56

Re: [DGM] Idra Ferina / Savageborn Hydra

Messaggioda Dominic90 » 15 apr '13, 19:26

Il mio mazzo "Idra" diventa sempre più affollato XD
Immagine Immagine
Avatar utente
Dominic90
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 7 ago '12, 21:06

Re: [DGM] Idra Ferina / Savageborn Hydra

Messaggioda Wraith » 15 apr '13, 20:02

Il limited, è molto carina, ma in costruito...lasciamo stare.
T2: RG eneRGy
Modern: U-tron, UW Titan, UR suicide
Pauper: UB trinket, 5 color zoo, mono B devotion, Murasa tron
Duel Commander: Daretti, Scrapyard Boss
Io amo il modern, ma lui non ama me.

Immagine
Avatar utente
Wraith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 8 gen '12, 13:51
Località: Milano

Re: [DGM] Idra Ferina / Savageborn Hydra

Messaggioda Notfound » 15 apr '13, 21:04

Non sono un esperto dei vari formati, ma non sono deluso dallo slot mitico della mia seconda gilda preferita. Giocata avanti nella partita diventa un rubberhulk autopompante, che non ha bisogno di magie varie ma neanche di impeti sanguinari per rompere i deretani. Questa insieme a ruric mette nell'angolo i control e surclassa gli altri aggro, se poi aggiungiamo il il nuovo guildmage... e poi l'art é epica.
Avatar utente
Notfound
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 29 mar '13, 20:09

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti