spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Voce della Rinascita / Voice of Resurgence

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [DGM] Voce della Rinascita / Voice of Resurgence

Messaggioda Esurio » 13 apr '13, 21:38

Sì dork non è esattamente un complimento nell'inglese "normale", vuol dire stupido, ma nel gergo si chiman così.
Vuoi perchè essere anglofili fa figo, per una maggiore sintesi con stessa(se non più) comprensione, o perchè accelererini suona ridicolo(mai quanto spacchini per carità, ma suona davvero male in italiano), io dico dork. Cmq è OT
Esurio
Livello IX
Livello IX

Messaggioda donChi » 13 apr '13, 22:02

Esurio ha scritto:Sì dork non è esattamente un complimento nell'inglese "normale", vuol dire stupido, ma nel gergo si chiman così.
Vuoi perchè essere anglofili fa figo, per una maggiore sintesi con stessa(se non più) comprensione, o perchè accelererini suona ridicolo(mai quanto spacchini per carità, ma suona davvero male in italiano), io dico dork. Cmq è OT

Pensavo fosse il termine "tecnico" degli accelerini, visto che l'ho sempre visto usare così, qui sul forum..
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 13 apr '13, 22:05

Giuro mai visto!
E si che dalle mie parti in diversi posti sento sempre dire 'accellerini' o 'rampini'.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda Esurio » 13 apr '13, 22:19

donChi ha scritto:
Esurio ha scritto:Sì dork non è esattamente un complimento nell'inglese "normale", vuol dire stupido, ma nel gergo si chiman così.

Pensavo fosse il termine "tecnico" degli accelerini, visto che l'ho sempre visto usare così, qui sul forum..

Sì, è il termine tecnico dello slang in lingua originale, che viene esportato in italiano. Perchè cosa si capisce da quello che ho scritto?
Tarma_Insidiosa ha scritto:Giuro mai visto!
E si che dalle mie parti in diversi posti sento sempre dire 'accellerini' o 'rampini'.

Io se sento rampino penso a questo
Spoiler:
Immagine
Esurio
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 13 apr '13, 22:21

Eh, buon per te che non hai la mente inquinata da certi termini! xD
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda donChi » 13 apr '13, 22:25

Esurio ha scritto:
donChi ha scritto:

Sì, è il termine tecnico dello slang in lingua originale, che viene esportato in italiano. Perchè cosa si capisce da quello che ho scritto?
Esattamente quello.. prima avevo letto male, e avevo capito tutt'altro.. -.- Meglio se dormo di più, la notte.. XD
donChi
Junior Member
Junior Member

Re: [DGM] Voice of Resurgence / Voce della Rinascita

Messaggioda Vraaden » 15 apr '13, 12:07

alvoi ha scritto:
Ai tempi di fate c'era Eyes of the Wisent...

Bello paragonare una carta da side con voice of resurgenge.
Bello anche vedere citare carte ( fallout e alce) arrivate alla fine del ciclo di vita di fate, quando non erano più il tier 1 che faceva dal 50% in su del meta. Però fare i saccenti sarà anche divertente, immagino.
Vraaden
Livello VI
Livello VI

Messaggioda anticamel » 15 apr '13, 12:23

Manadork mi mancava...ma è stupenda!!!
anticamel
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Bountyhunter » 15 apr '13, 18:58

sinceramente non mi fa impazzire,oddio è bella e forte contro molti mazzi ma contro i miei che giocano millemila rimozioni non dovrebbe esserlo perchè o faccio pillar of flame o gliela spacco il turno dopo che la gioca e al massimo mi piazza una piccola pedina,ripeto è forte contro alcuni mazzi e ci sta.comunque che parlo a fare se anche la mitica rakdos non era il massimo D:
la parola spesso è più importante di chi la pronuncia. cit.caparezza
ImmagineImmagine
Bountyhunter
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Virzì » 18 apr '13, 13:18

Ragazzi, domanda "calda". Secondo voi il prezzo di questa carta in euro... intorno a quanto si assesterà? :?
Virzì
Livello I
Livello I

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte