Emrakul ha scritto:a nessuno è mai capitato ad un draft di sbustare (1° e unica volta della sua vita) 2 carte devastanti (1 rara/mitica e una foil) e di doverne tenere solo una?
lancio rapido e non ricordo che bomba foil XD
Emrakul ha scritto:a nessuno è mai capitato ad un draft di sbustare (1° e unica volta della sua vita) 2 carte devastanti (1 rara/mitica e una foil) e di doverne tenere solo una?
Legolax ha scritto:Emrakul ha scritto:a nessuno è mai capitato ad un draft di sbustare (1° e unica volta della sua vita) 2 carte devastanti (1 rara/mitica e una foil) e di doverne tenere solo una?
Geist di Saint Traft + Geist di Saint Traft foil. Bestemmiai.
dibimtg ha scritto:Non so quanto si possano ritenere sconfitte assurde ma su cockatrice in MODERN ho perso 3 e sottolineo 3 partite, perché rimanendo a 3 pv l'oppo mi fa fulmine
Morris ha scritto:dibimtg ha scritto:Non so quanto si possano ritenere sconfitte assurde ma su cockatrice in MODERN ho perso 3 e sottolineo 3 partite, perché rimanendo a 3 pv l'oppo mi fa fulmine
Ritieniti fortunato... dalle mie parti c'è gente che ha perso con l'oppo che gli tira firmare col sangue è fin troppo dignitoso perdere con un fulmine nelle gengive
Goharoth ha scritto:il mazzo gira, vado alla grande, quando scopro che un mio amico (nonché mio avversario diretto) è riuscito a draftare sia False Cure che Beacon of Immortality (combo da uccisione istantanea, dato che, in pratica, il Beacon con False Cure, invece di raddoppiare i punti vita, ti toglie esattamente tutti quelli che hai): penso che neanche se ci riproviamo altre tremila volte usciranno mai più le due suddette carte insieme nel solito draft. O__O
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti