spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 23/04/13)

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 15/04/13

Messaggioda Neo Megaman V » 15 apr '13, 14:56

alvoi ha scritto:
Zendikar: Nissa, Chandra, Sorin
Worldwake: Jace
Rise of the Eldrazi: Gideon, Sarkhan
Totale: ehm... è vero: 5!

Piccolo errore da parte mia, hai ragione alvoi :D , riconoscerai però che da quando hanno cominciato a stampare i PW ogni blocco (Zendikar escluso) ne ha visti sempre e solo 5 (anche se Tibalt del blocco Innistrad potevano risparmiarselo, a mio parere)

Kura87 ha scritto:Pura speculazione, ma ormai rimane solo Emmara Tandris da spoilerare come campione di gilda...da quello che ho visto Emmara è anche l'unico campione per il quale non è stato spoilerato nessun suffisso (blade of the legion, mind drinker, envoy of ghost) in più l'event deck è selesnya, e alcuni avevano supposto che l'event deck sarebbe per l'appunto stato della gilda vincitrice del labirinto...quindi...

se il suffisso di Emmara non fosse stato spoilerato proprio perchè sarà una roba del tipo Emmara Tandris, winner of the maze ?

fantastico o pensate sia possibile?XD

Potrebbe essere una valida possibilità, dato che secondo storia (se non erro) Emmara è stata costretta dalle circostanze a partecipare per i Selesnya, dopo essersi resa conto della natura guerraiola di Trostani. Oppure potrebbe sfruttare il labirinto per liberare Jace, che (sempre se non erro) è tenuto prigioniero dai Dimir.

Al di là di questo (dato che non ho trovato link neanche per lui), Tajic non lo vedo tanto potente. Rispecchia perfettamente la meccanica della sua gilda, questo si, però a differenza degli altri pare meno autosufficiente.
La mia scheda: Tylgart Kad Druineer
Conclave di Selesnya. La mia fede. La mia gente. La mia gilda.
Immagine
Neo Megaman V
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Athenium » 15 apr '13, 15:01

Neo Megaman V ha scritto:
alvoi ha scritto:[...]

Dubito di entrambe le cose,molto probabilmente non ci sarà un 6° Planeswalker,ne hanno sempre fatti cinque(tranne che in Zendikar) e se ne continueranno a far 5.
Parlando di Emmara,dubito che vincerà il labirinto,secondo me si concluderà il labirinto con un nulla di fatto forse le gilde per contrastare i senza cancello faranno un secondo patto delle Gilde.
Athenium
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Joneleth Irenicus » 15 apr '13, 15:04

Athenium ha scritto:
Neo Megaman V ha scritto:
alvoi ha scritto:[...]

Dubito di entrambe le cose,molto probabilmente non ci sarà un 6° Planeswalker,ne hanno sempre fatti cinque(tranne che in Zendikar) e se ne continueranno a far 5.
Parlando di Emmara,dubito che vincerà il labirinto,secondo me si concluderà il labirinto con un nulla di fatto forse le gilde per contrastare i senza cancello faranno un secondo patto delle Gilde.

Ma le gilde non dovevano annientarsi a vicenda?
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda Athenium » 15 apr '13, 15:06

Joneleth Irenicus ha scritto:Ma le gilde non dovevano annientarsi a vicenda?

Ne dubito fortemente senza le gilde,Ravnica non sarebbe più quel piano che è(infatti il primo set ambientato su esso si chiama Ravnica:Città delle Gilde).Poi può essere tutto non le mie sono speculazioni.
Athenium
Livello VII
Livello VII

Messaggioda pitboa » 15 apr '13, 15:54

@Fantomius sei contento ora? hanno spoilerato il tuo amato campione...che bimbi tuut'e due( @Fantomius @AfffinityforBhu )... FINE OT

A parer mio tajic non e affatto brutto..anzi...è vero, e meno autosufficiente degli altri pero, se innesca battalione, e grosso grosso, peccato che non abbia abilita evasive..
Emmara campione?? Fatemi sognare....
SELESNYA!!!!! [img]https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTov04yVfMWz2wd1HB2xyIfetp9ovD3A5tzogPI8AcgmDmcbfwFzA[/img]
pitboa
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Taladras » 15 apr '13, 16:08

Nei due libre The Secretist I e II Emmara è l'unica che auspica un ritorno del Patto delle Gilde e che tenta di trovare un compromesso per evitare lo scontro, per cui potrebbe essere la candidata ideale alla vittoria del Maze.
Il che fa sperare che sia più forte di tutti gli altri campioni spoilerati, altrimenti non avrebbe molto senso... In quest'ottica sono fiducioso che la campionessa di Selesnya possa risultare giocabile rispetto a tutti gli altri.
Taladras
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Joneleth Irenicus » 15 apr '13, 16:19

Taladras ha scritto:Nei due libre The Secretist I e II Emmara è l'unica che auspica un ritorno del Patto delle Gilde e che tenta di trovare un compromesso per evitare lo scontro, per cui potrebbe essere la candidata ideale alla vittoria del Maze.
Il che fa sperare che sia più forte di tutti gli altri campioni spoilerati, altrimenti non avrebbe molto senso... In quest'ottica sono fiducioso che la campionessa di Selesnya possa risultare giocabile rispetto a tutti gli altri.

10/10 doppio attacco travolgere cautela, costo :W: :W: :W: :W: :W: :G: :G: :G: :G: :G:, tanto nei libri il mana non lo devono pagare :>

Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda Kura87 » 15 apr '13, 16:25

Joneleth Irenicus ha scritto:
Taladras ha scritto:Nei due libre The Secretist I e II Emmara è l'unica che auspica un ritorno del Patto delle Gilde e che tenta di trovare un compromesso per evitare lo scontro, per cui potrebbe essere la candidata ideale alla vittoria del Maze.

10/10 doppio attacco travolgere cautela, costo :W: :W: :W: :W: :W: :G: :G: :G: :G: :G:, tanto nei libri il mana non lo devono pagare :>

Anche Life link!! In fondo se non ho caito male è una specie di dottore!

Cmq probabile, a mio avviso, che abbia lifelink XD
Immagine
Kura87
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Lidis » 15 apr '13, 16:25

Dallafigura è praticamente certo che produca pedine elementali bianco-verdi */* se ci fate caso si notano sullo sfondo..il che fa ben sperare..

http://images1.wikia.nocookie.net/magic ... andris.jpg

http://www.examiner.com/article/dragon- ... es-a-token
Lidis
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Joneleth Irenicus » 15 apr '13, 16:28

La cosa più importante è che è un elfo e sto cercando idee per un elves T2, 4c-elves?

Cmq la pedina è sicuramente quella di Voice of Resurgence

Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime