alvoi ha scritto:
Zendikar: Nissa, Chandra, Sorin
Worldwake: Jace
Rise of the Eldrazi: Gideon, Sarkhan
Totale: ehm... è vero: 5!
Piccolo errore da parte mia, hai ragione alvoi , riconoscerai però che da quando hanno cominciato a stampare i PW ogni blocco (Zendikar escluso) ne ha visti sempre e solo 5 (anche se Tibalt del blocco Innistrad potevano risparmiarselo, a mio parere)
Kura87 ha scritto:Pura speculazione, ma ormai rimane solo Emmara Tandris da spoilerare come campione di gilda...da quello che ho visto Emmara è anche l'unico campione per il quale non è stato spoilerato nessun suffisso (blade of the legion, mind drinker, envoy of ghost) in più l'event deck è selesnya, e alcuni avevano supposto che l'event deck sarebbe per l'appunto stato della gilda vincitrice del labirinto...quindi...
se il suffisso di Emmara non fosse stato spoilerato proprio perchè sarà una roba del tipo Emmara Tandris, winner of the maze ?
fantastico o pensate sia possibile?XD
Potrebbe essere una valida possibilità, dato che secondo storia (se non erro) Emmara è stata costretta dalle circostanze a partecipare per i Selesnya, dopo essersi resa conto della natura guerraiola di Trostani. Oppure potrebbe sfruttare il labirinto per liberare Jace, che (sempre se non erro) è tenuto prigioniero dai Dimir.
Al di là di questo (dato che non ho trovato link neanche per lui), Tajic non lo vedo tanto potente. Rispecchia perfettamente la meccanica della sua gilda, questo si, però a differenza degli altri pare meno autosufficiente.