donChi ha scritto:Non l'ho paragonata al pretore, anzi: ho scritto "non sarà forte come le vecchie".. oh, ma prima di rispondere, vi degnate almeno di leggere quel che uno scrive? Tutte le volte è la stessa solfa.. inizio a pensare che ci siano seri problemi di comprensione della lingua, qui in giro.. -.-Tezzeret93 ha scritto:Secondo me non vince da sola, ed anche paragonarla ad una Pretore come Elesh Norn direi sia veramente TROPPO.
Tezzeret93 ha scritto:Comunque per ora, non sará giocata nel T2, non prima che escano Griselbrand (che trovo comunque troppo intensive per un bicolor) e Serenity (anche se si potrebbe giocarle "in coppia").
Il powerlevel si sente, e tanto anche (tra poco saremo costretti a giocare ciccioni per via di istantanei perchè le controparti creature non sono il meglio)
Esurio ha scritto:Tezzeret93 ha scritto:Comunque per ora, non sará giocata nel T2, non prima che escano Griselbrand (che trovo comunque troppo intensive per un bicolor) e Serenity (anche se si potrebbe giocarle "in coppia").
Il powerlevel si sente, e tanto anche (tra poco saremo costretti a giocare ciccioni per via di istantanei perchè le controparti creature non sono il meglio)
Serenity esce dal t2 insieme a teysa eh, cioè l'anno prossimo...
eridanus04 ha scritto:raga ma in un mazzo orzhov non è affatto male. considerate il guadagno di punti vita,quindi il danno delle creature non ci dovrebbe fare poi cosí male. e dopo entrano anche paranti 1/1. certo in altri mazzi è ingiocabile, pero mi piace la lineq che ha preso wizzy con le gilde quindi questa carta ci sta tutta.
lxkaelxl ha scritto:*con soglia di costituzione 4, intendo che i botti 'belli' fanno fino a 4 danni (per quanto mizzium mortars si stia giocando un po' meno)... per cui teysa non uscendo da questo, non uscendo da removal che non siano ultimate price e abrupt decay (anzi, fa lei stessa da enabler per tragic slip)... bocciata. ah, da notare che distrugge, quindi gli indistuttibili ti fanno ciao... nada
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti