spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Tempesta di Possibilità / Possibility Storm

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[DGM] Tempesta di Possibilità / Possibility Storm

Messaggioda -bat » 15 apr '13, 7:33

-bat
Livello VI
Livello VI

Re: [DGM] (Nome in italiano) / Possibility Storm

Messaggioda Melves » 15 apr '13, 7:37

Bloodbraid elf. Della serie a volte ritornano!!!!

Scherzi a parte a me l'effetto ricorda molto la appena bandita (dal modern) elfetta.
Costa un mana in più ma teoricamente permette un effetto cascade ad ogni nostro magia senza limitazione di costo di mana. :D
Purtroppo è utilizzabile anche dall'avversario!!!! :x_x:
In un mazzo RG che rampa velocemente e che gioca principalmente creature può essere utile in quanto tende a rimpire rapidamente il board (anche se in maniera piuttosto casuale). Io però sono sempre colpito da un po' di orticaria quando devo giocare qualcosa
che avvantaggia pure l'avversario.

[Edit] Non avevo letto che la magia giocata veniva esiliata.
Allora mi rimangio tutto
Ciofeca al livello massimo!!!!!
Ultima modifica di Melves il 15 apr '13, 8:09, modificato 1 volta in totale.
"Melves salverà gli elfi, ma solo quelli che se ne sono dimostrati degni."
Melves
Livello VII
Livello VII

Messaggioda -bat » 15 apr '13, 7:40

Appena l'ho letta ho pensato "ma è fighissima!" Poi rileggendola mi sono accorto che è simmetrica e che è veramente troppo random, per farci qualcosa di utile si potrebbe giocare un mazzo con ad esempio tanti tutori per artefatti non creature per cercare memnito così da calare emrakul (tra l'altro te la fa castare quindi otteniamo il turno extra), ho detto memnito perchè lo si può calare nel turno stesso in cui si cala l'incantesimo, comunque sia probabilmente questo incantesimo da più fastidio che giovamenti ai mazzi avversari, immaginate di giocare contro un controllo che cerca di counterarti qualcosa ed invece si vede risolvere un fulmine XDXD
-bat
Livello VI
Livello VI

Messaggioda kingfede » 15 apr '13, 7:46

Se non fosse simmetrica sarebbe una bomba, dunque non l'avrebbero mai stampata. Così è una roulette russa, con la mia celeberrima fortuna in EDH non la giocherei mai... :D

EDIT: però in Intet, the dreamer ci sta tutta la vita!
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda potereafro » 15 apr '13, 8:31

Una carta nata per far divertire in commander non di più credo =)
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
potereafro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda magicitek » 15 apr '13, 8:43

In enchantress però ha veramente molto senso, gia peschiniamo un sacco, con questa potremmo mettere giù a cc0 incantesimi belli grossi e succosi... per essere random vabbè... fai 2x1 ad ogni spell che giochi, come se avesse cascata, senza limitazioni per il cmc... Ihmo è Maelstrom Nexus migliorato (non è più solo la prima spell ad ottenere cascata, costo meno essosamente mana intensive)
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda Melves » 15 apr '13, 8:51

magicitek ha scritto:In enchantress però ha veramente molto senso, gia peschiniamo un sacco, con questa potremmo mettere giù a cc0 incantesimi belli grossi e succosi... per essere random vabbè... fai 2x1 ad ogni spell che giochi, come se avesse cascata, senza limitazioni per il cmc... Ihmo è Maelstrom Nexus migliorato (non è più solo la prima spell ad ottenere cascata, costo meno essosamente mana intensive)

Guarda, lo pensavo anch'io
Ma se leggi bene la carta dice che la magi che giochi viene esiliata e va nel fondo del mazzo.
Quindi non è un 2x1 ma trasforma la magia che vuoi giocare in una random (almeno questo e quello che si capisce)
"Melves salverà gli elfi, ma solo quelli che se ne sono dimostrati degni."
Melves
Livello VII
Livello VII

Messaggioda magicitek » 15 apr '13, 9:35

Melves ha scritto:
magicitek ha scritto:In enchantress però ha veramente molto senso, gia peschiniamo un sacco, con questa potremmo mettere giù a cc0 incantesimi belli grossi e succosi... per essere random vabbè... fai 2x1 ad ogni spell che giochi, come se avesse cascata, senza limitazioni per il cmc... Ihmo è Maelstrom Nexus migliorato (non è più solo la prima spell ad ottenere cascata, costo meno essosamente mana intensive)

Ma se leggi bene la carta dice che la magi che giochi viene esiliata e va nel fondo del mazzo.
Quindi non è un 2x1 ma trasforma la magia che vuoi giocare in una random (almeno questo e quello che si capisce)

Uhh.. quella parte non l'avevo notata, allora no, è fuff.... cioè teoricamente e generalmente è buona usando carte molto buone da legacy, che comunque la troverebbero un peso nel deck. Ok, mi sono rotto con sta storia del generalmente e teoricamente, è una rara fuffa...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda Antares » 15 apr '13, 9:45

Melves ha scritto:

Esattamente, basta andare a leggersi le FAQ su cranial insertion(link nel primo post). La solita rara rossa 4f stile Scrambleverse XD
Antares
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda silvergill » 15 apr '13, 9:55

hahahaha. Carta da grasse risate XD

non vedrà un torneo che sia uno, ma sai che spasso contro gli amici? Subito a giocarla in mental-magic!
La forza bruta può sfondare una porta chiusa, ma la conoscenza è un passe-par-tout
silvergill
Livello VI
Livello VI

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte