spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 23/04/13)

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 14/04/13

Messaggioda Fantomius » 14 apr '13, 11:52

Goharoth ha scritto:@AffinityForBhu, Fantomius: Assolutamente via PM. Ulteriori post saranno cancellati.

E cosa dovrei fare? ogni volta che scrivo un post questo pagliaccio mi cita tanto per divertimento e solo per sfottermi...comunque evitero'di scrivere altro
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda asdfghjklòàù » 14 apr '13, 12:14

Fantomius, tu sei una lagna e sei credo la persona che ha avuto più diverbi in tutto il forum(non solo con affinity):almeno la metà dei commenti sulle nuove carte spoilerate sono lamentele su teysa, sulla debolezze delle tue gilde preferite, sulla potenza delle altre, sulla mancanza di equilibrio tra colori e pure su come procede lo spoiler, a me pari più babmibo te di affinity, che tuttavia non credo sia capace di commentare un topic senza criticare e ironizzare su qualcuno...
Fantomius sii meno lagna e abbi fiducia nella wizzy che di certo cercherà di mantenere gli equilibri.
te affinity ogni tanto cerca di scrivere qualche commento creativo al posto di distruggere i commenti degli altri ironizzando; ti consiglio vivamente d cambiare il nome utente e la tua immagine con questi
asdfghjklòàù
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Fantomius » 14 apr '13, 12:25

asdfghjklòàù ha scritto:Fantomius, tu sei una lagna e sei credo la persona che ha avuto più diverbi in tutto il forum(non solo con affinity):almeno la metà dei commenti sulle nuove carte spoilerate sono lamentele su teysa, sulla debolezze delle tue gilde preferite, sulla potenza delle altre, sulla mancanza di equilibrio tra colori e pure su come procede lo spoiler

Io vedo le cose dal mio punto di vista a proposito della mancanza di equilibrio dei colori,esprimo solo il mio parere come tutti,stesso discorso per il topic di Teysa: non sono l'unico ad essersene lamentato e i successivi commenti sono degenerati (assieme a quelli di tutti) in una diatriba su come essa sia inutile in ottica competitiva.Per quanto riguarda il discorso debolezze delle gilde non ho detto praticamente nulla (solo in merito a melek-teysa,che sono osceni,e ti sfido a dire il contrario ;) ),e per il procedimento delo spoiler ho scritto UN post in chiave ironica tanto per far notare su come non vi sia nulla per i Boros ora come ora (ma tanto per farlo notare,non perche'senza di loro non posso vivere o respirare): l'utente prima di me ha scritto che ieri mattina si e'svegliato,ha acceso il pc e non trovando spoiler c'e'rimasto cosi' --> D: eppure non mi pare che nessuno abbia avuto da ridire su di lui nonostante la qualita'dei due commenti sia praticamente la stessa (chiarendo che non ho nulla contro di lui ): la questione e'questa: o criticate TUTTI senza distinzioni (perche' qua c'e' la "caccia al commento di Fantomius da criticare per ridicolizzarlo") oppure evitate proprio di farlo.
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda Barry » 14 apr '13, 12:30

Ragazzi tornate IT! (che detto da me suona praticamente come un insulto :lol: )
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda asdfghjklòàù » 14 apr '13, 12:36

Fantomius ha scritto:
asdfghjklòàù ha scritto:Fantomius, tu sei una lagna e sei credo la persona che ha avuto più diverbi in tutto il forum(non solo con affinity):almeno la metà dei commenti sulle nuove carte spoilerate sono lamentele su teysa, sulla debolezze delle tue gilde preferite, sulla potenza delle altre, sulla mancanza di equilibrio tra colori e pure su come procede lo spoiler

Io vedo le cose dal mio punto di vista a proposito della mancanza di equilibrio dei colori,esprimo solo il mio parere come tutti,stesso discorso per il topic di Teysa: non sono l'unico ad essersene lamentato e i successivi commenti sono degenerati (assieme a quelli di tutti) in una diatriba su come essa sia inutile in ottica competitiva.Per quanto riguarda il discorso debolezze delle gilde non ho detto praticamente nulla (solo in merito a melek-teysa,che sono osceni,e ti sfido a dire il contrario ;) ),e per il procedimento delo spoiler ho scritto UN post in chiave ironica tanto per far notare su come non vi sia nulla per i Boros ora come ora (ma tanto per farlo notare,non perche'senza di loro non posso vivere o respirare): l'utente prima di me ha scritto che ieri mattina si e'svegliato,ha acceso il pc e non trovando spoiler c'e'rimasto cosi' --> D: eppure non mi pare che nessuno abbia avuto da ridire su di lui nonostante la qualita'dei due commenti sia praticamente la stessa (chiarendo che non ho nulla contro di lui ): la questione e'questa: o criticate TUTTI senza distinzioni (perche' qua c'e' la "caccia al commento di Fantomius da criticare per ridicolizzarlo") oppure evitate proprio di farlo.

Evidentemente molte volte comprendiamo i tuoi commenti e pareri diversamente da quello che effettivamente sono ;^^ . Un consiglio: fai più attenzione quando scrivi un post :D , cerca di renderlo meno equivoco, questo è tutto quello che posso consigliarti.
Ora basta OT
asdfghjklòàù
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Goharoth » 14 apr '13, 12:55

Mi ripeto, STOP OT. Ulteriori messaggi verranno istantaneamente cancellati.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda alvoi » 14 apr '13, 13:01

Ma queste due carte sono confermate???

P.S.:

Barry ha scritto:Ragazzi tornate IT! (che detto da me suona praticamente come un insulto :lol: )

XD
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Goharoth » 14 apr '13, 13:16

alvoi ha scritto:Ma queste due carte sono confermate???

P.S.:

Barry ha scritto:Ragazzi tornate IT! (che detto da me suona praticamente come un insulto :lol: )

XD

Sì e no. Uno dei moderatori principali di MTG Salvation ha avuto modo di vedere queste due carte e le ha postate. Quindi la fonte non è sicura al 100% ma è presubilmente attendibile perché viene da una persona fidata. Ci tengo comunque a precisare che entrambe le immagini sono mockup, speriamo già da domani di riuscire a avere una conferma certa.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Goharoth » 14 apr '13, 14:29

È ufficiale, entrambe le carte sono state confermate. E sono state rivelate anche le cosiddette "mana stone", ovvero gli artefatti che danno mana di cui parlavamo giusto giusto qualche pagina fa (a livello ipotetico). Il loro testo sarà:

:3:
Nome della pietra (immagino sarà qualcosa del tipo "nome_della_gilda Manastone")
Non Comune

:T: : Aggiungi COLORE1 o COLORE2 alla tua riserva di mana.

COLORE1 COLORE2, sacrificala: Pesca una carta.

Facendo un esempio "pratico":

Golgari Manastone
Non Comune

:T: : Aggiungi :B: o :G: alla tua riserva di mana.

:B: :G: , sacrifica Golgari Manastone: Pesca una carta.
Immagine

Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Fantomius » 14 apr '13, 14:33

Goharoth ha scritto:È ufficiale, entrambe le carte sono state confermate. E sono state rivelate anche le cosiddette "mana stone", ovvero gli artefatti che danno mana di cui parlavamo giusto giusto qualche pagina fa (a livello ipotetico). Il loro testo sarà:

Nome della pietra (immagino sarà qualcosa del tipo "nome_della_gilda Manastone")
Non Comune

:T: : Aggiungi COLORE1 o COLORE2 alla tua riserva di mana.

COLORE1 COLORE2, sacrificala: Pesca una carta.

Facendo un esempio "pratico":

Golgari Manastone
Non Comune

:T: : Aggiungi :B: o :G: alla tua riserva di mana.

:B: :G: , sacrifica Golgari Manastone: Pesca una carta.

Ah! be'dai francamente non sono cosi'brutte come pensavo,per certi versi le preferisco anche alle runechiavi :) nel peggiore dei casi te la cicli in EoT e peschi
EDIT: 10 slot rubati a questa maniera pero' fan storcere il naso ._.
Fantomius
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime