asdfghjklòàù ha scritto:Fantomius, tu sei una lagna e sei credo la persona che ha avuto più diverbi in tutto il forum(non solo con affinity):almeno la metà dei commenti sulle nuove carte spoilerate sono lamentele su teysa, sulla debolezze delle tue gilde preferite, sulla potenza delle altre, sulla mancanza di equilibrio tra colori e pure su come procede lo spoiler
Io vedo le cose dal mio punto di vista a proposito della mancanza di equilibrio dei colori,esprimo solo il mio parere come tutti,stesso discorso per il topic di Teysa: non sono l'unico ad essersene lamentato e i successivi commenti sono degenerati (assieme a quelli di tutti) in una diatriba su come essa sia inutile in ottica competitiva.Per quanto riguarda il discorso debolezze delle gilde non ho detto praticamente nulla (solo in merito a melek-teysa,che sono osceni,e ti sfido a dire il contrario
),e per il procedimento delo spoiler ho scritto UN post in chiave ironica tanto per far notare su come non vi sia nulla per i Boros ora come ora (ma tanto per farlo notare,non perche'senza di loro non posso vivere o respirare): l'utente prima di me ha scritto che ieri mattina si e'svegliato,ha acceso il pc e non trovando spoiler c'e'rimasto cosi' -->
eppure non mi pare che nessuno abbia avuto da ridire su di lui nonostante la qualita'dei due commenti sia praticamente la stessa (chiarendo che non ho nulla contro di lui ): la questione e'questa: o criticate TUTTI senza distinzioni (perche' qua c'e' la "caccia al commento di Fantomius da criticare per ridicolizzarlo") oppure evitate proprio di farlo.