spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

perchè esiste!?!

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: perchè esiste!?!

Messaggioda asdfghjklòàù » 13 apr '13, 20:27

izmagnus ha scritto:grazie, però non c'era bisogno di rispondere a tono :_o

Bhe però devi ammettere che la domanda che hai fatto era parecchio...come dire...sciocca.La staticaster è una carta giocata nell'attuale standard, non esistono solo gli eternal e inventare nuove carte con effetti totalmente diversi ogni anno non è semplice, questa carta è stata fatta per non ristampare gelettrodo ma per riportare comunque una simile creatura in standard che essendo un umano ha anche buone interazioni nello standard attuale.
e poi oggettivamente cosa ha di meglio gelettrodo???La staticaster ha rapidità un body maggiore e fa da solo fuori eserciti di pedine.
Dico questo senza voler offendere e senza cattiveria, ma a volte è meglio pnsare un attimo prima di fare domande come questa, in generale lo dico, per non affolare i topic.
Avatar utente
asdfghjklòàù
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 12 nov '12, 0:17

Re: perchè esiste!?!

Messaggioda Tezzeret93 » 13 apr '13, 21:18

potereafro ha scritto:
Seiv ha scritto:Date le ultime novità una carta che rientra in questa categoria è sicuramente il Goblin Collaudatore, perchè sprecare inchiostro e carta in questo modo????


io credo attualmente questa meriti il premio di fuffa del decennio


Almeno è divertente come carta XD
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: perchè esiste!?!

Messaggioda izmagnus » 14 apr '13, 9:47

asdfghjklòàù ha scritto:
izmagnus ha scritto:grazie, però non c'era bisogno di rispondere a tono :_o

Bhe però devi ammettere che la domanda che hai fatto era parecchio...come dire...sciocca.La staticaster è una carta giocata nell'attuale standard, non esistono solo gli eternal e inventare nuove carte con effetti totalmente diversi ogni anno non è semplice, questa carta è stata fatta per non ristampare gelettrodo ma per riportare comunque una simile creatura in standard che essendo un umano ha anche buone interazioni nello standard attuale.

embè che vordì, tu a un giocatore inesperto se te fa na domanna te je risponni male solo perché t'ha chiesto na cosa (anche se sciocca) solo per curiosità?? :?
e poi oggettivamente cosa ha di meglio gelettrodo???La staticaster ha rapidità un body maggiore e fa da solo fuori eserciti di pedine.
Dico questo senza voler offendere e senza cattiveria, ma a volte è meglio pnsare un attimo prima di fare domande come questa, in generale lo dico, per non affolare i topic.

ok, ammetto di non aver letto la parte del "1 danno a tutte le creature con lo stesso nome" (che è una gran figata) però devi ammettere che anche il gelettrodo non è male visto che può essere stappata ogni volta che giochi una strogoneria o istant e riusare l'effetto
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."


mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
Avatar utente
izmagnus
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 827
Iscritto il: 7 ott '12, 16:37
Località: Roma

Re: perchè esiste!?!

Messaggioda DragodiShivan94 » 14 apr '13, 12:59

penso che Bestia della Carità possa stare benissimo a suo agio in questo topic :D p.s sbustata normal e foil in 1... dico 1 bustina :0
Avatar utente
DragodiShivan94
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 22 mag '12, 11:53
Località: Ferrara

Re: perchè esiste!?!

Messaggioda alvoi » 14 apr '13, 13:04

DragodiShivan94 ha scritto:penso che Bestia della Carità possa stare benissimo a suo agio in questo topic :D p.s sbustata normal e foil in 1... dico 1 bustina :0


Ma no... bisogna solamente trovare il modo di darle trample, deathtouch e first strike e diventa forte... :)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20519
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: perchè esiste!?!

Messaggioda DragodiShivan94 » 14 apr '13, 15:27

alvoi ha scritto:
DragodiShivan94 ha scritto:penso che Bestia della Carità possa stare benissimo a suo agio in questo topic :D p.s sbustata normal e foil in 1... dico 1 bustina :0


Ma no... bisogna solamente trovare il modo di darle trample, deathtouch e first strike e diventa forte... :)

beh certo facendo così anche il merdos.. ehm... fantastico Wood elemental diventa una bomba XD XD p.s nn t' arrabbiare Goha :D
Avatar utente
DragodiShivan94
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 22 mag '12, 11:53
Località: Ferrara

Re: perchè esiste!?!

Messaggioda potereafro » 14 apr '13, 18:13

DragodiShivan94 ha scritto:
alvoi ha scritto:
DragodiShivan94 ha scritto:penso che Bestia della Carità possa stare benissimo a suo agio in questo topic :D p.s sbustata normal e foil in 1... dico 1 bustina :0


Ma no... bisogna solamente trovare il modo di darle trample, deathtouch e first strike e diventa forte... :)

beh certo facendo così anche il merdos.. ehm... fantastico Wood elemental diventa una bomba XD XD p.s nn t' arrabbiare Goha :D


il wood nemmeno se imbrogli diventa forte XD, cmq in effetti la bestia della carità è brutta, però ha pur sempre un body enorme, in limited qualcosa ne può sapere
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: perchè esiste!?!

Messaggioda Nicola S. A. » 14 apr '13, 19:38

DragodiShivan94 ha scritto:penso che Bestia della Carità possa stare benissimo a suo agio in questo topic p.s sbustata normal e foil in 1... dico 1 bustina


Non toccatemi la Bestia della Carità! L'ho pickata a un draft dopo essere stata disdegnata da tre persone prima di me; me la sono vista arrivare e.....non ho resistito alla tentazione di giocarla 8) . Fidatevi che vale la pena far guadagnare quei 9-10 pv all'avversario per seccargli 3 o 4 creature. Vi assicuro che non è così piacevole vedersela contro...
"Don't just have an idea - have all of them." - Niv-Mizzet

Spoiler:
Pauper B Orda di Ponghe
EDH UR Niv-Mizzet, the Firemind
EDH WUBRG Overlord Sliver (work in progress)
Avatar utente
Nicola S. A.
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 15 ago '12, 22:17
Località: Quattrocase (CR)

Re: perchè esiste!?!

Messaggioda Seiv » 14 apr '13, 19:52

Bestia della Carità é un muccone che serve a pulire il board dell'avversario dalle creaturine, in limited ha un senso, Collaudatore Goblin non ha un senso, neanche nelle espansioni comiche lo avrebbe
Avatar utente
Seiv
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 3 feb '13, 21:38

Re: perchè esiste!?!

Messaggioda Gile » 14 apr '13, 19:52

Nicola S. A. ha scritto:
DragodiShivan94 ha scritto:penso che Bestia della Carità possa stare benissimo a suo agio in questo topic p.s sbustata normal e foil in 1... dico 1 bustina


Non toccatemi la Bestia della Carità! L'ho pickata a un draft dopo essere stata disdegnata da tre persone prima di me; me la sono vista arrivare e.....non ho resistito alla tentazione di giocarla 8) . Fidatevi che vale la pena far guadagnare quei 9-10 pv all'avversario per seccargli 3 o 4 creature. Vi assicuro che non è così piacevole vedersela contro...

senza contare che se abbiamo modo di dargli SOLO first strike è na robbetta mica da ridere
Il Mio Youtube! Passate! Magic, Unboxing, Videogames e molto altro!: http://www.youtube.com/user/AppleBlogger?feature=mhee

In Innistrad, la morte non è altro che una diversa carriera
Avatar utente
Gile
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 12 nov '12, 17:58

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti