spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Spezzare & Irrompere / Breaking & Entering

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [DGM] (Nome in Italiano) / Breaking & Entering

Messaggioda Joneleth Irenicus » 12 apr '13, 17:32

donChi ha scritto:
Joneleth Irenicus ha scritto:
donChi ha scritto:[quote="Esurio"]Perciò emrakul verrebbe rianimato e poi si rimischierebbe il cimitero.
Esatto, è così.
Nessuno ha notato una cosa interessante? Il rianimino non bersaglia! Tradotto, aggira tutte le possibili rimozioni instant che possono essere fatte. Oltre a rianimare da qualsiasi gy, che schifo non fa..


Non ha target altrimenti perderebbe del tutto senso il fuse. I target gli scegli quando lanci la magia, se questa avesse target la sinergia fra la prima metà e la seconda non esisterebbe più, perché dovresti indicare il bersaglio nel cimitero prima di macinare :>

Indubbiamente.. facevo solo notare che questa cosa dà un vantaggio che gli altri rianimini non danno.. ;)[/quote]

Secondo me cmq un vantaggio che non bilancia il costo eccessivo e soprattutto il fatto che non puoi mulcharlo via e andare di flashback
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [DGM] (Nome in Italiano) / Breaking & Entering

Messaggioda Antares » 12 apr '13, 17:38

Come dicevo prima hanno mantenuto la filosofia del nuovo piano Dimir: sfrutto le creature che ti macino ma non la hanno adeguatamente supportata con carte più forti.
Ci vorrebbe un Entomb castabile sull'avversario :lol:
Avatar utente
Antares
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 705
Iscritto il: 27 dic '11, 12:53

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti