potereafro ha scritto:Solo una cosa, riguarda il forum oppure magic in generale?
Tezzeret93 ha scritto:Verrá aperto il negozio Online Metagame con sconti sulle carte solo per gli iscritti con 150 post o più?!?
..che gli cancellerà tutti i post..Goharoth ha scritto:..per poi finire ovviamente sotto la morsa di Diablo o di un altro moderatore? X-D
Tezzeret93 ha scritto:Verrá aperto il negozio Online Metagame con sconti sulle carte solo per gli iscritti con 150 post o più?!?
donChi ha scritto:..che gli cancellerà tutti i post..Goharoth ha scritto:..per poi finire ovviamente sotto la morsa di Diablo o di un altro moderatore? X-D
alvoi ha scritto:Tezzeret93 ha scritto:Verrá aperto il negozio Online Metagame con sconti sulle carte solo per gli iscritti con 150 post o più?!?
E inoltre gli utenti con 500+ post avranno le prime 75 carte completamente GRATIS e FOIL!!!!!!
Goharoth ha scritto:alvoi ha scritto:Tezzeret93 ha scritto:Verrá aperto il negozio Online Metagame con sconti sulle carte solo per gli iscritti con 150 post o più?!?
E inoltre gli utenti con 500+ post avranno le prime 75 carte completamente GRATIS e FOIL!!!!!!
Hai dimenticato di specificare "ma solo se ordinano dei Chimney Imp". X-D
alonor ha scritto:Che poi qualche giorno fa ho fatto un ordine e tra le carte in più che di solito mettono come regalo c'era 1 Chimney Imp non è che sei tu Goha? ahahah daii voglio saperlo anche io!!
Goharoth ha scritto:alonor ha scritto:Che poi qualche giorno fa ho fatto un ordine e tra le carte in più che di solito mettono come regalo c'era 1 Chimney Imp non è che sei tu Goha? ahahah daii voglio saperlo anche io!!
Impossibile, i Chimney Imp sono SACRI. Non si regalano. Ci si prosta ai loro piedi... per potergli dare fuoco meglio con l'accendino. X-D
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti