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[DGM] Lontano & Assente / Far & Away

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: R: [DGM] (nome in italiano) / Far & Away

Messaggioda eridanus04 » 12 apr '13, 14:12

bha...diventa molto carina se giocata in fusione...ma secondo me verra usata spesso prima del 5o turno, con conseguente rosicamento per aver 'sprecato' un effetto
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Re: [DGM] (nome in italiano) / Far & Away

Messaggioda alvoi » 12 apr '13, 14:14

Concordo con voi, e poi l'art di Away è bellissima... :lol: :lol:

Una delle migliori split uncommon per ora. Seconda solo a Wear // Tear.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
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Re: [DGM] (nome in italiano) / Far & Away

Messaggioda The goat » 12 apr '13, 14:25

Davvero una gran bella non comune, amo sempre più le carte splittate ;)
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
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Re: R: [DGM] (nome in italiano) / Far & Away

Messaggioda Antares » 12 apr '13, 14:49

eridanus04 ha scritto:bha...diventa molto carina se giocata in fusione...ma secondo me verra usata spesso prima del 5o turno, con conseguente rosicamento per aver 'sprecato' un effetto


Si chiama versatilità
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Re: [DGM] (nome in italiano) / Far & Away

Messaggioda mstanzani5 » 12 apr '13, 19:37

mi piacerebbe vederla anche in legacy, in più è pitchabile di force, cosa non da poco quando si usa un mazzo con loro :)
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Re: [DGM] Lontano & Assente / Far & Away

Messaggioda Diablo » 30 mag '13, 15:28

Testata, e a malincuore (poichè mi piace tantissimo) devo comunicarvi che purtroppo esistono carte migliori in modern. Sono l'unico a pensarla così? :shy:
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Re: [DGM] Lontano & Assente / Far & Away

Messaggioda Astro » 30 mag '13, 15:43

Diablo ha scritto:Testata, e a malincuore (poichè mi piace tantissimo) devo comunicarvi che purtroppo esistono carte migliori in modern. Sono l'unico a pensarla così? :shy:

Non saprei in modern, forse lì ci sono davvero diverse opzioni migliori... Ma in standard fa macelli!
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Re: [DGM] Lontano & Assente / Far & Away

Messaggioda DjWhite » 30 mag '13, 15:46

farlo su un geist di san traft attaccante è bellissimo, provatelo, meglio di vincere un derby al 90° su rigore.
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Re: [DGM] Lontano & Assente / Far & Away

Messaggioda Diablo » 30 mag '13, 15:51

DjWhite ha scritto:farlo su un geist di san traft attaccante è bellissimo, provatelo, meglio di vincere un derby al 90° su rigore.

Perchè attendere che lo dichiari attaccante? Giusto per prendersi i 4 schiaffi del token angelo come piacevole e inutile aggiunta?!?
Questa non l'ho proprio capita... |.
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Re: [DGM] Lontano & Assente / Far & Away

Messaggioda Astro » 30 mag '13, 16:13

Diablo ha scritto:
DjWhite ha scritto:farlo su un geist di san traft attaccante è bellissimo, provatelo, meglio di vincere un derby al 90° su rigore.

Perchè attendere che lo dichiari attaccante? Giusto per prendersi i 4 schiaffi del token angelo come piacevole e inutile aggiunta?!?
Questa non l'ho proprio capita... |.

Penso intendesse rimbalzando il token con Far e facendo sacrificare San Traft con Away. Ma non ha senso comunque, perché si tratta solo di spendere mana in più e se non ci sono altre creature. Basta anche un'altra creatura che farlo sull'attaccante diventa pressoché inutile.
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