AraelWindwings ha scritto:EDIT: Magari il prezzo di Abrupt Decay scenderà.
Esurio ha scritto:Ma ora come ora murder è giocato? Io l'ho visto solo in 1x in jund midrange, e putrefy, non vedo che differenza faccia, stesso cmc, può bersagliare artefatti, ma questo non è il meta dell'anno scorso dove sbucavano fuori spade ovunque, non permette la rigenerazione, per questi motivi è strettamente miglio di murder, ma se non viene giocata uno, non vedo perché l'altro debba.
Bosh ha scritto:Beh per un bicolore o più non è assolutamente la stessa cosa infatti sarà sempre più facile (a parte splash minimi) poter spendere rispetto a .... poi resta il fatto che putrefy è moooolto superiore.
Poi imho in uno standard dove scarseggiano le rimozioni instantanee decenti vedrà sicuramente gioco!
sommoseafood ha scritto:Ma il fatto che mortify sia stata ristampata nel duel deck mi dà l'idea che non ci sarà dentro dgm, mah,, però basta dare removal del genere a junk xD
ahah nulla da dire, bella bella e ancora bella
Esurio ha scritto:Ma ora come ora murder è giocato? Io l'ho visto solo in 1x in jund midrange, e putrefy, non vedo che differenza faccia, stesso cmc, può bersagliare artefatti, ma questo non è il meta dell'anno scorso dove sbucavano fuori spade ovunque, non permette la rigenerazione, per questi motivi è strettamente miglio di murder, ma se non viene giocata uno, non vedo perché l'altro debba.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti