mstanzani5 ha scritto:Guardate che io stavo scherzando:) sono il primo a lamentarsi di quelli che si lamentano potrebbe essere anche una risposta a reanimator volendo.
magicitek ha scritto:mstanzani5 ha scritto:Guardate che io stavo scherzando:) sono il primo a lamentarsi di quelli che si lamentano potrebbe essere anche una risposta a reanimator volendo.
Risposta a reanimator?
donChi ha scritto:magicitek ha scritto:mstanzani5 ha scritto:Guardate che io stavo scherzando:) sono il primo a lamentarsi di quelli che si lamentano potrebbe essere anche una risposta a reanimator volendo.
Risposta a reanimator?
Risposta "lenta", ma risposta: l'oppo butta roba al cimitero, nel mio turno gliela rimuovo. Tanto Unburial lo fa il turno dopo aver fatto automill, non nello stesso..
mstanzani5 ha scritto:Si ok era solo per dire: guardate che volendo puo' essere utile contro reanimator PUNTO, lo so che ci sono risposte migliori
mstanzani5 ha scritto:Guardate che io stavo scherzando:) sono il primo a lamentarsi di quelli che si lamentano potrebbe essere anche una risposta a reanimator volendo.
donChi ha scritto:Esurio ha scritto:La parte simil-fling è sinergica colla kessig, pompi una creatura e spari una fracca di danni. Certo che è fuffissima oh
Certo! Non fa vincere la partita, quindi è fuffa!! -.-
donChi ha scritto:(certi commenti a questa carta li terrò presenti come mia prossima firma, mi sa.. )
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Alex e 9 ospiti