AffinityForBhu ha scritto:guarda da domani mi limiterò a scrivere se mi piace o meno, senza stare a perdere tempo a spiegare perchè una roba del genere non può essere una bomba mentre armada wurm una cacca da 2 euro.
secondo te ogni carta che spoilerano diventerà la base di un nuovo mazzo t2/modern/legacy secondo me no, amen e pace
un epex giocava
mana bloom, vogliamo dire che è una carta forte? va bene diciamolo, ma non in competitivo... non giudico le carte per il for fun, lì gioco quello che mi piace, teysa in testa
Io non ho nè scritto nè pensato che ogni carta diventa la base di un nuovo mazzo, ma lo ripeto: non esiste solo la divisione bombe-schifo. Ma tu (e altri) questo concetto non vuoi capirlo. Ci sono carte buone, carte dignitose, carte che non sono niente di che ma possono trovare uso, ci sono tante valutazioni. Valutazioni che tu non fai praticamente mai, citando - tra l'altro - esempi palesemente a sproposito.
Questa per me in competitivo difficilmente vedrà gioco, ma non perchè sia fuffa: semplicemente perchè di mano costa tanto, e di reanimator (come ho già spiegato altrove) ci sono chiusure combo che vincono appena innescano. Motivo per cui Armada Wurm ha smesso di vedersi (anche se adesso è tornato in un paio di liste), ma con lui tanti altri bestioni come Serenity (anche lui in fase di rispolvero), tanto per fare degli esempi.
Post-rotazione, se l'archetipo sopravvive, questa non è da escludere, anche se c'è qualcosa di meglio, ma può dipendere da tante cose.
E tutto questo parlando solo di T2.
In limited (pur essendoci certamente di meglio) questa fa molto, proprio perchè è un 4x1 (e dei 4 uno è un 4/4 trample che non è così schifo). E il limited non è 4f, è un formato sanzionato. Che tu non guardi, ma c'è e va considerato per valutare una carta.
Se poi ti sta sulle palle che uno non sia d'accordo con te, e che tu non abbia il monopolio mentale delle valutazioni, non so che farci. Cresci e il problema si risolve.