MagicMax ha scritto:si bella idea! sarebbe un goblin alternativo puoi postare una lista così per analizzarla?
Dicevo così per dire <_<. Però posto.
Terre: 22
4 Copperline Gorge
4 Rootbound Crag
2 Kessig Wolf Run
4 Inkmoth Nexus
8 Montagna
Creature: 22
4 Goblin Arsonist
4 Goblin Fireslinger
4 Goblin Wardriver
4 Stormblood Berserker
4 Chandra's Phoenix
2 Hellrider
Magie: 16
4 Gut Shot
4 Goblin Grenade
4 Arc Trail
4 Mutagenic Growth
Non so quanto possa essere performante. L'ho buttata lì la lista.
Non è più un goblin, ma una specie di Red Kessig >_>"
12 Goblin per 4 Grenade per infliggere sempre i 5 danni.
12 drop a 1 (contando Gutshot) per far entrare il Berserker come un 3/3 di secondo.
22 terre per poter giocare gli Hellrider di quarto con una certa frequenza.
4 Arc Trail contro bloccanti e per fare danni finali contro avversario.
4 Mutagenic Growth per pompare Inkmoth o le nostre creature.
4 Phoenix che tornano in mano dal cimitero grazie a 12 spari.
Nelle terre in particolare:
4 Inkmoth per infliggere danni veleno, i Kessig per pompare o le nexus o le nostre altre creature per fare ingenti danni, e 8 dual per smorzare i danni inflitti a noi stessi da Mutagenic Growth/Gut Shot, oltre che a soddisfare i costi di pump di Kessig.
Ripeto: Per me il mazzo così diventerebbe troppo dispersivo, perchè fare 2 piani A porta quasi sempre alla rovina, quindi io scarterei l'ipotesi del Kessig+Nexus in un aggro.
Inoltre a Kessig servono tante terre per essere davvero "cattivo".
Comunque, siete liberi di testare e modificare questa lista rozza.