spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Anziano di Zhur-Taa / Zhur-Taa Ancient

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [DGM] Anziano di Zhur-Taa / Zhur-Taa Ancient

Messaggioda mr.koth » 11 apr '13, 8:51

a me sembra una bomba da limited per chi fa gruul splashato...
Immagine
Avatar utente
mr.koth
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 486
Iscritto il: 18 gen '13, 11:36

Re: R: [DGM] Anziano di Zhur-Taa / Zhur-Taa Ancient

Messaggioda Tezzeret93 » 11 apr '13, 10:28

In Limited potrebbe avere senso, ma in costruito considerate che rampa anche l'Opponent!!!
Doppia Sphynx's?!? No grazie...
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: [DGM] Anziano di Zhur-Taa / Zhur-Taa Ancient

Messaggioda janjiraiya » 11 apr '13, 10:53

ecco la famosissima carta che avrebbe permesso di giocare il worldspine wurm in tempi brevi XD..
Avatar utente
janjiraiya
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 19 giu '12, 12:43

Re: R: [DGM] Anziano di Zhur-Taa / Zhur-Taa Ancient

Messaggioda Tezzeret93 » 11 apr '13, 11:11

janjiraiya ha scritto:ecco la famosissima carta che avrebbe permesso di giocare il worldspine wurm in tempi brevi XD..

Hahaha è vero XD
Peccato che rimarrà ingiocato -.-'
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: [DGM] Anziano di Zhur-Taa / Zhur-Taa Ancient

Messaggioda Serith » 11 apr '13, 11:26

questa carta è pessima.. la giochi e passi (a meno che non la giochi quando hai 7 terre ma è ridicolo in ottica G/R).. l'avversario che di media avrà 5 terre si ritroverà con 10 mana potenziali per fare [Censurato] su [Censurato].. in pratica la giochi per dare vantaggio agli opponents..
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Avatar utente
Serith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 6 gen '13, 16:08

Re: [DGM] Anziano di Zhur-Taa / Zhur-Taa Ancient

Messaggioda Vraaden » 11 apr '13, 11:32

se la apro in draft o in sealed sono contento. Poi se riesco a scambiarla per una non comune giocabile lo sono ancora di più
Avatar utente
Vraaden
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 3 apr '13, 10:58

Re: [DGM] Anziano di Zhur-Taa / Zhur-Taa Ancient

Messaggioda Joneleth Irenicus » 11 apr '13, 12:16

Aragorn ha scritto:Certo a quando arrivi a castarlo il doppio mana può servirti poco


Clan Defiance
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [DGM] Anziano di Zhur-Taa / Zhur-Taa Ancient

Messaggioda Agogee » 11 apr '13, 12:22

A me piace parecchio, e secondo me al prerelease farà la differenza, nel bene o nel male
Avatar utente
Agogee
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 9 feb '13, 17:47

Re: [DGM] Anziano di Zhur-Taa / Zhur-Taa Ancient

Messaggioda Kura87 » 11 apr '13, 12:33

Joneleth Irenicus ha scritto:
Aragorn ha scritto:Certo a quando arrivi a castarlo il doppio mana può servirti poco


Clan Defiance


Sei matto? l'unica spell a X che esiste è la sphinx's revelation !

L'unico drawback vero che vedo a questa carta è che salvo casi di gioco veramente avanzato permette all'oppo di sfruttare il suo vantaggio prima che a noi...e si nel caso di sphynx è una gran rottura...però anche dal nostro lato del campo può voler dire bonfire of the damned miracolato anche se lo abbiamo in mano, rakdos return doppio, clan defiance, kessig wolf run o bestione / + creature il turno dopo il tutto avendo un egregio 7/5 in gioco.

è una di quelle carte che, è vero che avvantaggia anche l'oppo, ma si spera che avendo un mazzo incentrato sul ramp, potremmo sfruttarla meglio noiXD isoprattutto costa solo 5, non così proibitorio in un mazzo che rampa...entra di terzo volendo..

cmq, so anche io che difficilmente vedrà gioco, soprattutto prima della rotazione...ma l'effetto mi piace molto^^
Immagine
Avatar utente
Kura87
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 18 apr '12, 13:35

Re: [DGM] Anziano di Zhur-Taa / Zhur-Taa Ancient

Messaggioda Joneleth Irenicus » 11 apr '13, 12:42

Kura87 ha scritto:cmq, so anche io che difficilmente vedrà gioco, soprattutto prima della rotazione...ma l'effetto mi piace molto^^


Non ho citato Clan Defiance a caso :)
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti