ma già solo il fatto che gioca bene contro supreme verdict e che il turno dopo ci possiamo sfruttare la creatura sacrificata non mi sembra da buttare. difende anche sulle partenze a strappo di mazzi più aggro.
Effettivamente potrebbe diventare interessante giocando un B/G 1°- fetch, terra, deathrite shaman 2° - terra, Lotleth troll e scarto myr superion 3° - terra varolz, the scar-striped, attacco con Troll 3/2 (e tengo il mana libero dello Shaman per: hunger of the howlpack, vines of vastwood o per rigenerare il Troll, oppure ci metto un Rancor) 4° - (altra terra?) faccio scavenge sul Myr, il Troll diventa 8/8. Ho 2/3 mana liberi... Oppure potremmo avere una Primordial hydra devastante!
Gruul aggro - modern Ponza - modern MonoG Tooth & Nails - modern Humans - modern UG counters - modern MonoB Infect Control - modern BG Reanimator - pauper Boros Token Blink - pauper Elfi - legacy
AffinityForBhu ha scritto:5 turno: sveglio il mio avversario
lol esatto, puro fantamagic...per me non è sta gran carta, il lotleth troll è nettamente meglio e non si gioca... (anche se mi piace molto)dubito che si possa giocare questo. finora è uscita solo roba da limited, su wizard tira fuori le carte serie!
AffinityForBhu ha scritto:5 turno: sveglio il mio avversario
Bellissima
Comunque la carta a me piace. In modern non so, ma in standard secondo me troverá gioco. Certo in un Jund con un mana rosso, grazie al Diavolo Irritante si possono mettere 4 segnalini +1/+1 Not Bad
"Melves salverà gli elfi, ma solo quelli che se ne sono dimostrati degni."