Boh in questo t2 con liliana e il lotleth insieme al troll nuovo leggendario non mi sembra male, peschi con lui, scarti con il lothlet e scavengi le creature cestinate .. diregraf con scavenge a 1 etc non fa schifo...
ghoul
OstilicO ha scritto:Mah.. vedendo la triste fine che ha fatto il Bloodgift Demon, mi stupirebbe se questo riuscisse a diventare uno staple in T2.
Ok il demone costa di più ma è infinitamente più solido sia come effetto che come body, eppure è stato giocato solo nei 4fun (e tra l'altro anche ex post mi sembra abbastanza strano).
Questo scrivano del sangue potrebbe trovare una sua dimensione in un mazzo capace di svuotarsi la mano come attualmente fa naya blitz (già jund aggro è sensibilmente più lento a restare a secco), ma onestamente non credo verrà impiegato in competitivo perchè è veramente molto facile da gestire se calato con ancora carte in mano.
Magisternox ha scritto:Oddio sinceramente una sinergia del genere mi sembra alquanto rischiosa , la vedo molto meglio in mazzi che finiscono la benzina subito o che fanno molto gioco dal grave o comuque senza la mano .
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti