Diablo ha scritto:Magisternox ha scritto:Faccio notare infine che stiamo a mano vuota e faccio firmare col sangue pesco 6 carte e perdo 4 punti vita.
Ehm... direi che peschi 4 e perdi 3 vite.
Diablo ha scritto:
Magisternox ha scritto:Faccio notare infine che stiamo a mano vuota e faccio firmare col sangue pesco 6 carte e perdo 4 punti vita.
Ehm... direi che peschi 4 e perdi 3 vite.
Dovresti pescare 3 e perdere 3, dato che lo scrivano rimpiazza solo la prima pescata, visto che per la seconda non hai la mano vuota
Potrebbe essere carina in affinity da modern, ho visto molti affinity ultimamente giocare bob, magari i più sfigati potranno giocare questo senza pentirsene troppo...
Esurio ha scritto:Dovresti pescare 3 e perdere 3, dato che lo scrivano rimpiazza solo la prima pescata, visto che per la seconda non hai la mano vuota
pochy ha scritto:Esurio ha scritto:Dovresti pescare 3 e perdere 3, dato che lo scrivano rimpiazza solo la prima pescata, visto che per la seconda non hai la mano vuota
credo anche io sia così a rigor di logica.
La carta comunque non sembra male, o per lo meno sembra giocabile. Comprenderne già ora il futuro mi è difficile però. E' una di quelle carte che ha potenziale in teoria, ma poi bisogna vedere nella pratica che cosa succede...
Ad ogni modo, sono carte così che stuzzicano la mente
Diablo ha scritto:Questa nuova carta in gioco, Sign in Blood come unica carta in mano:
- Gioco Sign in Blood --> Mano vuota
- Risolve Sign in Blood e pesco 2 e perdo 2
- Quando pesco la prima carta, si attiva l'abilità della nuova carta e va in pila, e finisce di risolversi Sign in Blood
- Risolve l'abilità e pesco 2 e perdo 1 vita
Totale? Pesco 4 e perdo 3
Diablo ha scritto:pochy ha scritto:Esurio ha scritto:Dovresti pescare 3 e perdere 3, dato che lo scrivano rimpiazza solo la prima pescata, visto che per la seconda non hai la mano vuota
credo anche io sia così a rigor di logica.
La carta comunque non sembra male, o per lo meno sembra giocabile. Comprenderne già ora il futuro mi è difficile però. E' una di quelle carte che ha potenziale in teoria, ma poi bisogna vedere nella pratica che cosa succede...
Ad ogni modo, sono carte così che stuzzicano la mente
Questa nuova carta in gioco, Sign in Blood come unica carta in mano:
- Gioco Sign in Blood --> Mano vuota
- Risolve Sign in Blood e pesco 2 e perdo 2
- Quando pesco la prima carta, si attiva l'abilità della nuova carta e va in pila, e finisce di risolversi Sign in Blood
- Risolve l'abilità e pesco 2 e perdo 1 vita
Totale? Pesco 4 e perdo 3
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti