Aragorn ha scritto:giampalf ha scritto:Penso che Aragorn intendesse scegliere quale popolare con trostani.
Esatto!
Vraaden ha scritto:Visto che il limited non esiste, ma sono 2 formati, anche molto diversi:
sealed: buona, ci sta un pò in tutti i mazzi verdi ed in molti bianchi
Draft: 7 mana è proprio il limite della curva anche nei formati lenti. Questa ha indubbiamente effetti molto forti, e dato che è in prima busta, dà la possibilità di pickare il resto in curva. Dipenderà dalla velocità del formato, non mi sembra comunque un first pick ne da convincermi ad andare in quei colori.
magicitek ha scritto:Vraaden ha scritto:Visto che il limited non esiste, ma sono 2 formati, anche molto diversi:
Draft: 7 mana è proprio il limite della curva anche nei formati lenti. Questa ha indubbiamente effetti molto forti, e dato che è in prima busta, dà la possibilità di pickare il resto in curva. Dipenderà dalla velocità del formato, non mi sembra comunque un first pick ne da convincermi ad andare in quei colori.
E abbiamo dimenticato Cube....
magicitek ha scritto:Vraaden ha scritto:Visto che il limited non esiste, ma sono 2 formati, anche molto diversi:
E abbiamo dimenticato Cube....
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti