Aragorn ha scritto:La carta mi piace molto ed è ottima in un ottica selesnya e può essere molto utile perchè intanto da un esercito di tokens e in base al momento (avendo ad esempio trostani) si può popolare la creatura giusta per difendersi/ fare danni (se devo parare metto la token con cautela o il 3/3 se devo attaccare metto il tramplante). Comunque io la vedo in un selesnya/Junk token che con rampini arriva ad avere sette mana. In limited trovarne un paio di copie può salvarti e capovolgere la situazione (se sto per perdere e riesco a mettere questo paro, faccio danno se gioco Back//Call pesco pure e se dopo metto il guardiano del cancello verde sono 7 vite che salvano. Ovviamente è fantamagic però la vedo utile ).
P.S. Comunque anche con nubiscarto che costa uno in meno può fare la stessa cosa
Melves ha scritto:Aragorn ha scritto:La carta mi piace molto ed è ottima in un ottica selesnya e può essere molto utile perchè intanto da un esercito di tokens e in base al momento (avendo ad esempio trostani) si può popolare la creatura giusta per difendersi/ fare danni (se devo parare metto la token con cautela o il 3/3 se devo attaccare metto il tramplante). Comunque io la vedo in un selesnya/Junk token che con rampini arriva ad avere sette mana. In limited trovarne un paio di copie può salvarti e capovolgere la situazione (se sto per perdere e riesco a mettere questo paro, faccio danno se gioco Back//Call pesco pure e se dopo metto il guardiano del cancello verde sono 7 vite che salvano. Ovviamente è fantamagic però la vedo utile ).
P.S. Comunque anche con nubiscarto che costa uno in meno può fare la stessa cosa
Mi sa che hai capito male...
Non è che metti l'uno o l'altro...
Li metti tutti e 4 (l'elfo 1/1, Il cavaliere 2/2, il centauro 3/3 e il rinoceronte 4/4)
giampalf ha scritto:Penso che Aragorn intendesse scegliere quale popolare con trostani.
Leroux ha scritto:Mamma li turchi che schiaffo! Signora non comune, e, per altro, se continuiamo così i selesnya si popolano il campo anche troppo facilmente. Manca solo un accelerino personalizzato
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti