avevo provato sia essence scatter che negate ma il risultato era che non avevo mai quello giusto in mano... negate è però una scelta che si potrebbe mettere in atto mentre essence non aiuta contro tutti i mazzi che fan tornare le creature da cem (junk rianimator e zombie in primis). Syncopate invece fa quello che vogliamo noi: countera ciccioni vari/Sphinx's revelation /mizzium mortars avversari & Co. (di solito paghi 3 o massimo 4 mana) e li esilia pure.
wolfer2 ha scritto:RUG mi a sempre appassionato da quando nel vecchio T2 ho giocato l' RUG Ramp di Reid Duke,spero che presto si possa fare una lista più competitiva che possa mettere pressione ai mazzi più forti di questo T2.
BoniBlackout ha scritto:Salve ragazzi, anche se gatecrash non ha dato niente di veramente powa per grull e simic sto provando a montare RUG (almeno le shockland adesso ci sono )
mi affascina molto la combo staticaster/peddler e quindi volevo giocarla (mi dava un enorme fastidio quando me la giocavano contro nel human reanimator )
ecco qui la lista:Lands:
2 Cavern of Souls
4 Stomping Ground
2 Steam Vents
2 Breeding Pool
3 Rootbound Crag
2 Sulfur Falls
2 Hinterland Harbor
1 Kessig Wolf Run
2 Mountain
2 Island
2 Forest
24 Lands
Creatures:
4 Izzet Staticaster
4 Nightshade Peddler
4 Snapcaster Mage
4 Huntmaster of the Fells // Ravager of the Fells
4 Thragtusk
20 Creatures
Other Spells:
3 Izzet Charm
3 Simic Charm
4 Searing Spear
3 Pillar of Flame
3 Farseek
16 Other Spells
Sideboard:
2 Thundermaw Hellkite
2 Mizzium Mortars
3 Grafdigger's Cage
3 Counterflux
2 Glaring Spotlight
1 Pillar of Flame
le cavern le vedo molto utili visto che l'unico non umano è il thrag, e simic charm lo vedo come un unsummon con la possibilità di proteggere le nostre creature dandole hexproof o pompandole
che ne pensate? non è certo come jund che può beneficiare di chicche come rakdos's return ma può dire la sua.
e non so come completare la side
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti