donChi ha scritto:Alè, abbiamo l'avvocato personale di Tezzeret93! Che ha letto anche la mia risposta a Tezzeret93! Evviva evviva!!
Non ho la vaga idea di chi sia questo Tezzeret93, ma mi auguro vivamente che mi paghi per il mio servizio di giurisprudenza personale.
E pure profumatamente.
donChi ha scritto:Devo dire che hai capito perfettamente il mio discorso, ottimo!
Oh, rimanete della vostra idea, io non ho la pretesa di far cambiare idea a nessuno.
Disse dopo 4-5 pagine di pontificato della povera Teysa che, dal piano di Ravnica e dai nostri raccoglitori, saluta e ringrazzia.
Athenium ha scritto:Mi dispiace dirtelo ma quelli senza misure sono quelli che appena vedono una bomba...urlano ''E' una bomba'' se invece non è come loro se la immaginano ''Fuffa'' senza commenti o analisi.Io cerco di trovare un posto per questa carta d'analizzarla non sono il tipo che etticchetta subito Fuffa o Bomba.E dimmi se non fosse per le bombe galattiche che la gente cerca per cosa ci sarebbero gli spoiler?
Per... vedere le carte?
No, seriamente... che domanda è?
Per cosa la gente guarda gli spoiler?
SERIAMENTE?
La gente analizza la carta ed è proprio per questo che dice 'è bomba' o 'è fuffa'.
Teysa ha un suo potenziale, ma costa 7, in un meta di drop a 4 esclusi 'ciccioni' tipo obzedat o thundermaw o tragtusk.
Entra e non fa nulla e magari quando entra l'altro ti è già passato sopra.
Lo che ha un suo potenziale!!! L'ho letta l'abilità, magari farà pure una sua comparsata in qualche lista, glielo auguro!
Ma costa troppo per sto meta, caspita si discute se si potrà giocare Ral Zarek!
Athenium ha scritto:I pessimi risultati non so dove li vedi l'Obzedat è giocato in Reanimator e controll anche la Blind Obbedience ha avuto successo.Sarebbe impossibile fare la lista di tutti coloro che sono stati abbattuti dagli Orzovh in limited.Dove li vedi i brutti risultati,non ne ho idea.Gentilmente smettetela con queste stupidaggini che le Gilde sono sbilanciate se avreste fatto un prerelease avreste notato come ci fosse un perfetto equilibrio poi in costruito è impossibile fare le gilde equilibrate perchè lo standard può essere monopolizzato solo da 3 o 4 mazzi non 10.
No seriamente... seriamente... si gioca Obzedat (a volte di side) e Blind Obbedience (di side) e quindi la gilda è forte?
O il
è forte? Non è proprio così che funziona...
Obzedat è forte = obzedat è forte NON Obzedat è forte = Orzhov son forti.
Che poi le gilde siano forti uguali in limited non so davvero come interpretarlo... non è chiaro che si parlava di costruito?
Athenium ha scritto:Adesso dimmi una carta R/G che rampi di più del Crypt Ghast...
Farseek
Fantomius ha scritto:Mah,secondo me un formato influenzato da quello che trovi al momento non puo'essere rappresentativo della buona (o malfatta) realizzazione di una gilda,l'ho giocato un prerelease e ti posso dire che hanno vinto quello che hanno sculato di piu' con le bustine..
Beh... se hai fatto UN pre-release è anche normale, anche secondo me quello che sbusti condiziona molto il tuto risultato ma pure il come usi quello che sbusti conta, caspita se conta.
(oddio mi sembra di fare un discorso sul pene
)
eustass_capitan_kidd ha scritto:ahahaha potevano farla migliore la scollatura
So di scendere molto nel feticistico con questo post ma... dopo aver visto Avacyn in
Nubiscato io le avrei messo pure un bel paio di stivali di pelle n.n
Magisternox ha scritto:Per i commenti sul power level ci sarebbe il topic apposito , fatto apposta per evitare d'intasare altri topic .
Ma che... linkamelo io non l'ho mica mai visto!
Fantomius ha scritto:Andate a vedervi lavinia e poi provate ancora a dirmi che vogliono abbassare il power level o che non vogliono favorire determinate gilde
stesso discorso,stessa gilda di controllo...Teysa a costo 7 ingiocabile e sta mucca a 5 che ti trattiene anche l'anima...? bello.
Mi fa felice che l'abbia detto tu e non io, così se la prenderanno con te per quel 'ingiocabile'.
E con me per averti dato ragione...