Fantomius ha scritto:Debolezza umana, mortai di mizzium, fulmine autoguidato, talismano orzhov,foro del terrore,freccia vendicatrice, ibridazione rapida,punire i mostruosi,rimproverare,schegge d'osso,spettacolo orripilante,vittima della notte,omicidio,follia di trivelle,colpo del carnefice ; questi bastano ? Per il T2 ovviamente,che poi la maggior parte non siano giocati o non siano belli e'un altro discorso,pero'ci sono.
Oh si,senza tralasciare squarcio ciclonico,talismano azorius e talismano simic per fartela tornare in mano e verdetto supremo come global ( ma anche sfratto inesorabile tanto per dirne un altro)
Di quelle da te elencate 3 o 4 saranno giocate in competitivo,e non credo che le altre saranno giocate solo per lei
Fantomius ha scritto:donChi ha scritto:- ci fa guadagnare a noi (noi, giocatori!) deathtuch+pedina sugli attacchi dell'oppo. Che vuol dire che l'oppo attacca SOLO se sa di vincere, altrimenti deve star fermo se non vuole martirizzarsi l'esercito.
ma quando pensi che,al 6-7 turno, l'avversario non avra'risposte/ creature sufficienti a scavalcare un 4/4 che spacca DOPO che il danno viene inflitto,sei serio ? (poi le pedine 1/1 mi terrorizzano,con tutte le risposte che han tirato fuori per lingering ...)
Primo non è detto che venga giocata solamente al 7 turno il reanimator può farlo benissimo di 4°.Secondo probabilmente no perchè si sarà già bruciato tutto per contrastarti prima a meno che tu non sia una pianta.E le pedine delle Lingering ti assicuro danno fastidio visto che l'hate non viene giocato molto.
Fantomius ha scritto:donChi ha scritto: ma definire fuffa una carta che ha scritto "entra e al 90% hai vinto" è da pazzi..
Se,pure Borborygmos se entra e sta li (con due/tre terre) ti apre come un libro,eppure non mi pare che sia tanto giocato /apprezzato
Ma non ti è saltato in testa che il caro Borbo non si gioca perchè il R/G in questo Standard è principalmente Aggro?
Fantomius ha scritto:EDIT: E non dimentichiamoci arrestare, mille frustate e sfera di detenzione per fregarla alla grande...quando dici che sta sotto solo ai Mortars scherzi vero?
Di certo no,perchè tra quelle da te elencate è l'unica giocabile.Per gli incantesimi c'è tutto l'hate possibile e immaginabile.