Fantomius ha scritto:affinityforbhu ha scritto:ma la smetti di postare solo per lagnarti?
Questo e'un forum libero in cui ognuno puo'esporre,nei limiti della decenza,le proprie idee, e io, in questo caso,ho semplicemente esposto un mio pensiero (oggettivo perlatro) su come la Wizard stia sviluppando male una determinata gilda rispetto alle altre ( e'un set di dieci gilde di un blocco ambientato su un pianeta popolato da gilde che lottano tra di loro: di cosa vuoi che parli,di funzioni matematiche?),non trovo nulla di male nel dire cio',e francamente i tuoi post di risposta non sono di certo meglio dei miei
questo non e'il sito dell'esercito o di una casa di correzione; io trovo piu'fastidioso leggere i commenti che vengono scritti ogni volta su come una carta influira'in modern e via dicendo
Il problema è che tu lo fai in continuazione, su qualsiasi cosa hai la tua sfilza di rimostranze lagnose da fare, e la cosa denota una maturità mentale inesistente. Un conto è esporre un'idea, un conto fare continui interventi in stile "Uheeeeee, cattiva Wizzy che sfavorisce la mia gildina preferita, uheeeeeee". È insopportabile. E ti assicuro che non sono l'unico a pensarla così. Quindi basta, se proprio apriti un topic, intitolalo "Lagne 4ever", e fallo lì, ma smettila di impestare il topic dell'espansione con sti interventi da bambinello viziato.
Detto ciò, passiamo agli spoiler.
Carino, molto carino il set dei Gatekeepers. Li trovo abbastanza equilibrati, tutto sommato, e fatti palesemente (e fortunatamente) per il limited. Forse il verde sta un pelo sotto agli altri, anche se guadagnare 7pv in limited può essere ottimo. Il rosso ha l'abilità potenziamente migliore, ma è molto situazionale, e questo riequilibra la cosa. Comunque sì, decisamente approvati!
Però mi chiedo: che sia possibile rivedere, anche alla luce del Maze's End, qualche altro cerca-cancelli? O ci si accontenta del muro verde di RTR?