spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Teysa, Delegata dei Fantasmi / Teysa, Envoy of Ghosts

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [DGM] Teysa, Delegata dei Fantasmi / Teysa, Envoy of Gho

Messaggioda TheKris91 » 10 apr '13, 7:34

Vedremo, di per se non mi piace. E parlo di t2. Per il modern secondo uscirà nulla, 2 o 3 carte.
Immagine
TheKris91
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Melves » 10 apr '13, 7:35

TheKris91 ha scritto:.... Rianimo tesya, Ok tanto io attacco con 6 creature di cui il medico che me le rende indistruttibili, hai perSO.

Ma anche senza il medico.
Se ti mando a 0 pv o meno sai che mi frega se le mie creature schiattano :)
"Melves salverà gli elfi, ma solo quelli che se ne sono dimostrati degni."
Melves
Livello VII
Livello VII

Messaggioda TheKris91 » 10 apr '13, 7:36

Melves ha scritto:
TheKris91 ha scritto:.... Rianimo tesya, Ok tanto io attacco con 6 creature di cui il medico che me le rende indistruttibili, hai perSO.

Ma anche senza il medico.
Se ti mando a 0 pv o meno sai che mi frega se le mie creature schiattano :)

per carità si! Dato che quando lui gira Teysa tu lo uccidi.
Immagine
TheKris91
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Fantomius » 10 apr '13, 7:37

Athenium ha scritto:Ma scusa tu pensi che una gilda sia favorita solo dopo che hanno spoilerato una carta(e mezzo).Già questi ragionamenti sono stupudi poi se li fai a spoiler iniziato.

Per ora giudico in base a quello che ho visto,e dato che in un set (GTC) non sono stati capaci di stampare una removal istant Orzhov decente ( mortificare o simili?) o una creatura normale (concilio a parte) ho motivo di avere pregiudizi :) se poi partono con ste robe siamo a posto ;)
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda TheKris91 » 10 apr '13, 7:42

Dopo due anni vissuti con mirare alla gola e lama del fato, passare a talismano orzov e ultimate price fa piangere signori. Io sarei solo felice venisse fuori un mazzo, non zombie, bw. Ma così la vedo impossibile ..
Immagine
TheKris91
Livello VI
Livello VI

Messaggioda kingfede » 10 apr '13, 8:08

La nuova Teysa per quanto mi riguarda è la delusione di giornata. Non riesco a vederla produttivamente in nessun archetipo, anche Reanimator ha almeno sette-otto risorse migliori a cui attingere senza prendere in considerazione questo strambo incrocio tra Mikaeus, the Unhallowed e Comandante Eesha...
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda Nait » 10 apr '13, 8:12

la mia povera teysa ridotta così :(
mi aspettavo un'abilità del genere ma certamente non un costo di mana così elevato!
quasi quasi manco vale la pena metterla in un mazzo for fun
Nait
Livello III
Livello III

Messaggioda magicitek » 10 apr '13, 8:15

Scusate, ma sta carta FA indubbiamente schifo... cioè, a parte cc spropositato che toglie ogni briciolo di senso all'abilità passiva, l'abilità passiva è una di quelle "non è tutto sto gran che"... blazing archon è stato stampato insieme alla prima teysa, girava in orzhova in T2 un minimo perchè faceva hate vs aggro... ma anche là se lo sono dimenticati tutti! Ed è mille mila volte meglio in ogni singolo formato di sto gioco... e non l'ho mai visto in side neanche al reanimator legacy!

E in ogni caso, ethernal wise, orzhov a me sembra una grandissima delusione... non mi sarebbe dispiaciuto avere un mazzo competitivo midrage/control orzhov (e non ditemi token! Attaccare con mille mila puffettini non è assolutamente quello che intendo!)
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda Leroux » 10 apr '13, 8:31

Ragazzi siamo seri, il discorso "non possono stampare solo bombe" non regge e non giustifica certamente una carta così, non solo passata per rara, ma persino per un campione di gilda! Dai, non prendiamoci in giro. Per chi dice che sbagliamo ad essere delusi per gli orzhov a inizio spoiler ok, ma il buongiorno si vede dal mattino, e con irruzione alle spalle il precedente è quasi penoso, tranne per il concilio.
La pazienza è la virtù dei morti.
Leroux
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Goharoth » 10 apr '13, 8:56

A livello di flavor con gli Orzhov c'è tutta: il gioco della buon cara vecchia chiesa corrotta è "mi difendo mentre ti succhio via letteralmente i punti vita". Questa ha cautela (quindi può attaccare senza far rinunciare alla difesa) e ha protezione dalle creature (che rientra nel flavor e si accompagna a cautela vistra prima). E l'abilità di distruzione delle creature che riescono a "passare" è l'estremizzazione delle tattiche difensive degli Orzhov.
Il problema è che a costo 7 è ingiocabile ovunque, tra un po' anche in Commander... =__= Se la cali è una bomba (considerando anche la natura distruttiva e di controllo tipica del bianco/nero), mi piace mooooolto di più di Vish Kal, Blood Arbiter che lo stesso CMC (anche se non sono mai stato un suo grande fan, sinceramente), ma 7... Capisco che per via dell'ultima abilità non poteva costare poco, ma 7...
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte