spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Teysa, Delegata dei Fantasmi / Teysa, Envoy of Ghosts

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[DGM] Teysa, Delegata dei Fantasmi / Teysa, Envoy of Ghosts

Messaggioda Diablo » 10 apr '13, 6:08

Immagine Immagine
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Re: [DGM] Teysa, Delegata dei Fantasmi / Teysa, Envoy of Gho

Messaggioda Fantomius » 10 apr '13, 6:20

Mah,a vederla mi sa tanto di "vittoria mutilata" ... come creatura e'bella,peccato che con quel costo di mana prima che inizi a rendersi utile la partita e'bella che finita...fosse costata 1-2 mana di meno magari... :_/
EDIT: ma poi protezione dalle creature a cosa gli serve? Fa sempre comodo ok,ma mi sa tanto di abilita'messa tanto per fare,doveva avere protezione da altro..
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda Leroux » 10 apr '13, 6:41

Delusione infinita. Non ho parole. Costo spropositato e effetto inutile, visto che i danni passano lo stesso. Avesse almeno messo delle pedine Angelo 4/4, ma così sa solo di presa per i fondelli. Non ho capito perché in questo ciclo ce l'abbiano così tanto con gli orzhov...
La pazienza è la virtù dei morti.
Leroux
Livello VII
Livello VII

Messaggioda TheKris91 » 10 apr '13, 6:48

carta oscena. Cavolo hanno in mente alla wizzy? O.o a costo 7 deve fare qualcosa sta benedetta carta, tipo serenity! Almeno fosse stata costo 7, 5/5 cautela protezione dallE creature con "quando tesia infligge danno da combattimento ad un giocatore, metti sul campo di battaglia 1 pedina spirito 2/2 con volare"
sarebbe stata accettabile.
Immagine
TheKris91
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Athenium » 10 apr '13, 6:51

Ma scusate ma voi vi aspettate che che ogni spoiler rivoluzioni il meta?Come a già detto DonChi,No! Ma cosa vi aspettavate un 4/4 a costo due che quando entra in gioco spacca tutte le altre creature emette altrettante pedine spirito,se si siete proprio messi male.Non ci si può aspettare una bomba solo perché l'art e' bella( con tutta sincerità a me non mi piaceva.)

Secondo me un posticino in Reanimator di main o almeno di side lo trova,perché da molto fastidio agli Aggro,un 4/4 con cautela e protezione dalle creature che spacca ciò che non blocca creando altri cumpblocck fa male per un Aggro.
In limited e' perfettamente giocabile,perché in puro stile Orzovh.
Athenium
Livello VII
Livello VII

Messaggioda TheKris91 » 10 apr '13, 6:56

Nessuno parla di rivoluzionare il meta, Ma questo abbassamento di power level sta diventando un "creiamo carte che hanno un costo spropositato Ma non fanno nulla". Certo, perché reaniMator, se arriva al 4 turno contro blitz, preferisce Mettere questa o serenity o mucca vero? Rianimo tesya, Ok tanto io attacco con 6 creature di cui il medico che me le rende indistruttibili, hai perSO.
Immagine
TheKris91
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Filo95 » 10 apr '13, 7:16

TheKris91 ha scritto:Nessuno parla di rivoluzionare il meta, Ma questo abbassamento di power level sta diventando un "creiamo carte che hanno un costo spropositato Ma non fanno nulla". Certo, perché reaniMator, se arriva al 4 turno contro blitz, preferisce Mettere questa o serenity o mucca vero? Rianimo tesya, Ok tanto io attacco con 6 creature di cui il medico che me le rende indistruttibili, hai perSO.

ragionando coi SE e coi Ma tutto farebbe schifo o sarebbe divino: contro l'ipotetico blits quasi certamente sarebbe meglio serenity, però seguaimo questa scuola di pensiero: ipotetico blitz rimuove l'angelo. Allora anche l'angelo fa schifo?

Oppure non c'è il medico in campo, o più semplicemente non c'è l'angelo nel cimitero.... valutiamo le carte per quello che sono e non per quello che potrebbero e dovrebbero essere in queste situazione più critiche, che non sempre si presentano.
Filo95
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Fantomius » 10 apr '13, 7:18

Athenium ha scritto:Ma scusate ma voi vi aspettate che che ogni spoiler rivoluzioni il meta?Come a già detto DonChi,No! Ma cosa vi aspettavate un 4/4 a costo due che quando entra in gioco spacca tutte le altre creature emette altrettante pedine spirito,se si siete proprio messi male.Non ci si può aspettare una bomba solo perché l'art e' bella( con tutta sincerità a me non mi piaceva.)

Secondo me un posticino in Reanimator di main o almeno di side lo trova,perché da molto fastidio agli Aggro,un 4/4 con cautela e protezione dalle creature che spacca ciò che non blocca creando altri cumpblocck fa male per un Aggro.
In limited e' perfettamente giocabile,perché in puro stile Orzovh.

Io non mi aspettavo una sgravata da urlo,ma qualcosa che fosse giocabile,la versione vecchia e'infinitamente piu'forte (ed e'uscita 8 anni fa..) e poi, mi fanno un 5/5 trample istant per selesnya e sta roba per Orzhov? E non dovrei rimanerci ;)

Leroux ha scritto:Delusione infinita. Non ho parole. Costo spropositato e effetto inutile, visto che i danni passano lo stesso. Avesse almeno messo delle pedine Angelo 4/4, ma così sa solo di presa per i fondelli. Non ho capito perché in questo ciclo ce l'abbiano così tanto con gli orzhov...

Appunto,di decente c'e' giusto il concilio,per il resto 0 rimozioni decenti e creature con costi spropositati oppure che muoiono appena le guardi...date retta a me,se non volete rimanere delusi giocate simic,tanto la wizard ha deciso di favorire loro a sto giro.
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda Athenium » 10 apr '13, 7:29

Fantomius ha scritto:
Leroux ha scritto:Delusione infinita. Non ho parole. Costo spropositato e effetto inutile, visto che i danni passano lo stesso. Avesse almeno messo delle pedine Angelo 4/4, ma così sa solo di presa per i fondelli. Non ho capito perché in questo ciclo ce l'abbiano così tanto con gli orzhov...

Appunto,di decente c'e' giusto il concilio,per il resto 0 rimozioni decenti e creature con costi spropositati oppure che muoiono appena le guardi...date retta a me,se non volete rimanere delusi giocate simic,tanto la wizard ha deciso di favorire loro a sto giro.

Ma scusa tu pensi che una gilda sia favorita solo dopo che hanno spoilerato una carta(e mezzo).Già questi ragionamenti sono stupudi poi se li fai a spoiler iniziato.

@thekris91Ovvio se sei una pianta certo che perdi,ma se non lo sei o con i centauri guaritori guadagni tempo o con farseek giochi prima il rituale d'esumazione epoi questa fa molto praticamente è un muro che blocca senza subire a danno e fa ripassare la tabellina del 4 a ogni turno inoltre ciò che passa viene distrutto lasciando a te pedine spirito se questo è nulla.
Athenium
Livello VII
Livello VII

Messaggioda TheKris91 » 10 apr '13, 7:31

Rimango dell idea che i 4 campioni spoilerati fino ora siamo deludenti, lo Stesso ruric nei mazzi di oggi non avrebbe gioco ( nei mid si giocano almeno 10 carte non creatura, perché farmi 6 pizze per castare un bonfire o Liliana? In reaniMator devo castare il rianimimino, quindi idem). Mi avrebbero una Teysa a cc 4/5, con un body decente e queste abilità, non avrei detto nulla. Ma così. Nemmeno esper control la giocherà, nel turno di cast di Teysa fa snap più wratta o sphinx. Boh..
Immagine
TheKris91
Livello VI
Livello VI

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte