MagicMax ha scritto:io avevo un kuldotha e giravava benissimo vincevo anche garndi tornei e stavo anche per vincere un PTQ con quello e pensa che non giocavo neanche i mox per me è stato il miglior mazzo che ho usato peccato poi la rotazione ma vincevo sempre o quasi
MagicMax ha scritto:provati i cavalcainferno premettendo che nn mi piacciono il voto che gli do è 7, a volte ho vinto grazie a loro altre volte sono state per tutta la partita carta morta! nn so quanto realmente possa servire certo se si gioca è molto facile vincere se nn si gioca si vince lo stesso, a me nn mi piacciono come già detto e quindi nn ho intenzione di usarli a me in generale le creature grosse rosse nn mi piacciono ad esempio gli eroi o koth nn li ho mai utilizzati nei miei mazzi rossi e vincevo lo stesso!
esprimete il vostro parere riguardo la carta
MagicMax ha scritto:allora ecco le due liste che gioco di goblin vorrei portarne una a un torneo molto importante con molte persone quale mi conviene?
e come lo modifico?:1° Mazzo (Versione Kuldotha)
4 Kuldotha Rebirth
4 Memnite
4 Signal Pest
4 Goblin Wardriver
4 Goblin Chieftain
4 Goblin Grenade
4 Goblin Arsonist
4 Goblin Fireslinger
20 Mountain
3 Panic Spellbomb
1 gut shot
4 scarica galvanica
2° Mazzo (Goblin Normale)
Creature:20
4 goblin inceneritore
4 goblin lanciafuoco
4 capitano goblin
4 anziano scagliapunte
4 capitano di Guerra goblin
Istantanei:14
3 crescita mutagena
4 raffica di zolfo
3 saccheggi degli infedeli
4 incenerire
Stregonerie:7
4 granata goblin
3 striscia ad arco
Terre:20
20 montagna
che ne pensate come modificare, qual'è il migliore?
Berserk ha scritto:Io nel mio gli hellrider li uso a 3x, e ho messo anche le nexus perchè comunque con le crescite e i wardriver possono essere una chiusura alternativa
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti