Vraaden ha scritto:in pauper standard forse, anche per i bounce che si giocano nei mazzi izzet-based, il classic non lo vedono nemmeno in cartolina, questa e tutti gli altri gatekeepers.
Per il draft questo mi sembra anche troppo forte, già act of treason era una buona finisher.
magicitek ha scritto:Vraaden ha scritto:in pauper standard forse, anche per i bounce che si giocano nei mazzi izzet-based, il classic non lo vedono nemmeno in cartolina, questa e tutti gli altri gatekeepers.
Per il draft questo mi sembra anche troppo forte, già act of treason era una buona finisher.
Esiste un formato pauper standard?
diegottantuno ha scritto:Per quanto riguarda guesto gatekeeper, mi piace di più degli altri 4 anche perchè, come detto, in Pauper può rubare una creatura e poi, blinkandola, si può tenere per il resto della partita.
donChi ha scritto:diegottantuno ha scritto:Per quanto riguarda guesto gatekeeper, mi piace di più degli altri 4 anche perchè, come detto, in Pauper può rubare una creatura e poi, blinkandola, si può tenere per il resto della partita.
Mi sfugge il modo.. se la blinki la creatura, torna di là.. se blinki lui, comunque a fine turno torna di là.. o no?
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Bru e 25 ospiti