iago ha scritto:maesto + hellrider in gioco ?
magicitek ha scritto:iago ha scritto:maesto + hellrider in gioco ?
L'abilità di hell trigga prima di quella del maestro, quindi il maestro gliela "nullifica".
Joneleth Irenicus ha scritto:magicitek ha scritto:iago ha scritto:maesto + hellrider in gioco ?
L'abilità di hell trigga prima di quella del maestro, quindi il maestro gliela "nullifica".
?
donChi ha scritto:Nel senso: prima Hellrider fa i danni (quando attacca), poi ci sarà l'abilità del Maestro, che manda i pv a 1, quindi di fatto viene "annullato" il lavoro dell'Hellrider..
Ho comunque una domanda pratica: quando i PV sono in comune (tipo 2HG, che al pre dove vado io si farà), come ci si comporta con questa carta? (e in genere con carte come questa) Grazie!
Joneleth Irenicus ha scritto:donChi ha scritto:Nel senso: prima Hellrider fa i danni (quando attacca), poi ci sarà l'abilità del Maestro, che manda i pv a 1, quindi di fatto viene "annullato" il lavoro dell'Hellrider..
Ho comunque una domanda pratica: quando i PV sono in comune (tipo 2HG, che al pre dove vado io si farà), come ci si comporta con questa carta? (e in genere con carte come questa) Grazie!
Non avevo capito la possibile combo (che come dici non c'è).
In 2HG non cambia nulla, tu scegli qual'è il giocatore i cui punti vita vanno a 1 e visto che la life è a comune ci vanno entrambi come squadra
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 26 ospiti