Steamflogger Boss ha scritto:Per le terre invece oltre alle solite doppie avevo pensato di introdurre la forgia da campo, la città d'ottone e il frutteto proibito:
le prime due perché il punto vita da pagare non è sicuramente un costo proibitivo in un mazzo come il nostro e il frutteto perché al modico prezzo di una creaturina come i myr, regalata all'avversario avremmo un mana multicolore e probabilmente qualche punto vita guadagnato.
Che ne pensate?
Secondo me le prime due non portano nessun vantaggio, Fonderia sacra e Clifftop retreat più terre base(e magari fortezza degli assassini e eiganjo castle) sono decisamente meglio e bastano per giocare agilmente tutto. Comunque se non hai e non puoi/vuoi procurarti le shockland direi che anche forgia da campo vada bene. Frutteto proibito mi piace già di più, può dire la sua con Sacerdotessa di sutura però a meno che giochi 4x di quest'ultima regalare altre creature all'avversario quando non hai tutti questi problemi di mana non mi sembra una gran cosa. Il tutto Imho ovviamente
Frutteto proibito è pessimo, specialmente in questo mazzo, dato che regaliamo già abbastanza creature all'avversario per bloccare i nostri manzi... tra le 3 l'unica alternativa valida alle "solite" terre(che rimangono le migliori) è la forgia da campo, che io sto valutando di inserire in un paio di copie anche nel mio in ogni caso più fetch si hanno meglio è