Joneleth Irenicus ha scritto:buddha84 ha scritto:sottolineerei, perchè i futuri tornei escano meglio, che io e il gruppo con cui sono venuto a modena ci siamo persi il quinto turno stando seduti a 2 metri dalla colonna su cui venivano appesi gli abbinamenti (quella verso il centro del padiglione). capisco che è possibile che parlando tra di noi potremmo non esserci accorti che gli abbinamenti venissero appesi, ma in ogni caso il judge dovrebbe assicurarsi che siano stati visti, in particolare se l'evento è a livello amatoriale.
non che mi cambiasse molto (2-2 e con la fortuna di essere stato battuto dal vincitore e dal secondo), ma un altro ragazzo che era con noi (a 7 punti) una speranza la aveva ancora di arrivare in top8.
Il Judge, portando gli abbinamenti, ha urlato "I pairings per il quinto turno sono appesi alla colonna e al rollup, dove trovate anche la classifica". I tavoli erano tutti deserti oltre ad essere ovvio che è impossibile per il Judge andare a cercare le quaranta persone mancanti dentro una fiera di tre padiglioni per assicurarsi che abbiano sentito, cosa che magari può fare invece in negozio andando a dirlo anche fuori dal negozio stesso, la responsabilità di seguire le indicazioni dell'HJ è sempre dei giocatori a qualunque REL
tramutante98 ha scritto:sis mettera la lista dei mazzi e la top8?
So che le liste della top8 sono state rapite dall'admin per pubblicarle :>
boh, so che ha del surreale, ma tutti e tre abbiamo concluso le nostre partite del quarto turno e ci siamo messi al tavolo tra il quello delle dimostrazioni e la colonna (e in tre non abbiamo neanche sentito). ovvio che non pretendessi che si andasse per tutta la fiera a cercare i giocatori, siamo realisti, però un minimo di giro per i tavoli, che proprio tutti deserti non erano, si poteva fare.
la colpa alla fine è stata sicuramente nostra, e non vedo come possa essere altrimenti; ma se la prossima volta che si organizza un torneo si riesce a tenere presente circostanze come questa tutti ne escono sicuramente più soddisfatti.