Hola
Apro questo topic per discutere in modo più diretto di un argomento che compare in quasi mezzo forum ormai , ovvero il power level delle recenti espansioni magic , o per meglio dire , come le carte dei recenti set abbiamo spesso una grossa differenza di power level non solo rispetto ai set precedenti (o anche successivi) , ma anche all'interno dello stesso set e come ciò influisca sui giocatori . Apro questo topic anche perchè troppe volte si è discusso sommariamente dell'argomento in altri topic , al fine di cercare di capire quale sia (in modo chiaro e definitivo) l'opinione generale sul suddetto argomento . Per comodità direi di considerare per l'argomento , come recenti set , da mirrodin assediato in poi . Vorrei che si evitasse se fosse possibile il continuo ripetersi con post identici , per cui se si ritiene di aver detto la propria , non ci si si ripeta continuamente ( sarà compito del lettore farsi una propria idea leggendosi il topic per intero) . Per cominciare che ne pensate voi di questo abbassamento di power level , giusto o sbagliato , perchè e poteva essere fatto qualcos'altro al suo posto ? Io ho sempre pensato che una politica più aperta verso le ristampe (e non parlo di tarmo o confido , ma ad esempio di path to exile , o fulmine) , inserite in più set e non solo in mazzi a sè stanti , darebbe la possibilità a molti più giocatori di cimentarsi sia in formati eternal che nel T2.