spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Fatica & Sofferenza / Toil & Trouble

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: R: [DGM] Fatica & Sofferenza / Toil & Trouble

Messaggioda Knifestile » 9 apr '13, 12:07

Tezzeret93 ha scritto:
Knifestile ha scritto:Trovo molto interessante la parte di Sofferenza, per via del numero di danni che potrebbe infliggere sin da subito. Fatica la vedo utile, invece, per accompagnare la carta in late game e quindi far fare danni aggiuntivi. Non è male, bisogna vedere come tutti il resto del set si struttura :D

Considera che Fatica è comunque un peschino decente per un qualsiasi mazzo non usi il blu (anche se a cc3).

Vero, ma fatica va a supportare sofferenza, altrimenti uso deno del sangue (era quella la carta che costava :B: :B: e faceva lo stesso?). Vero è che si potrebbe usare la parte di fatica per darsi vantaggio carte, ma in aggro, io preferirei sparare 5 danni di terzo più tosto che pescara 2 :P
Immagine
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Tezzeret93 » 9 apr '13, 13:55

Knifestile ha scritto:
Tezzeret93 ha scritto:
Knifestile ha scritto:Trovo molto interessante la parte di Sofferenza, per via del numero di danni che potrebbe infliggere sin da subito. Fatica la vedo utile, invece, per accompagnare la carta in late game e quindi far fare danni aggiuntivi. Non è male, bisogna vedere come tutti il resto del set si struttura :D

Considera che Fatica è comunque un peschino decente per un qualsiasi mazzo non usi il blu (anche se a cc3).

Vero, ma fatica va a supportare sofferenza, altrimenti uso deno del sangue (era quella la carta che costava :B: :B: e faceva lo stesso?). Vero è che si potrebbe usare la parte di fatica per darsi vantaggio carte, ma in aggro, io preferirei sparare 5 danni di terzo più tosto che pescara 2 :P

Era Sign in Blood, che si, é inutile dire è nettamente meglio di Fatica, ovviamente anche io in aggro farei i danni XD
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda Sigaretta » 9 apr '13, 14:04

Io in aggro non giocherei mai una sorcery a costo 3, la vedo molto piú utile in jund dove puoi scegliere come giocarla a seconda di quello che hai bisogno ed è meno mana intensive rispetto a sign in blood.
Sigaretta
Livello VI
Livello VI

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte