Allora, i vantaggi di sta carta, al di fuori di tutti i tricke balche che ci si fa con popolare, sono:
1) Ottimo rapporto body/costo di mana convertito.
2) Drawback semi inesistente, semplicemente là a ricordarci che il vantaggio n°1 è devastante.
3) Drop istant speed. Questo gli permette di fare da chumpblocco in caso di bisogno. Come
fatto notare da kura87, nel modern/T2 non ci sono molte carte che non si immolano andando a sbaterci contro. Questo gli da la possibilità di fare da removal che droppa giù un bestione, un 2x1 veramente non da poco! Se il wurm invece ci viene spaccato/counterato di removal, nel momento in cui sta ancora per chumbloccare, è solo un 1x1 (come se avessero counterato un removal). Not bad.
4) Droppabile presto, aggro ci sbattecontro. Per spaccarlo deve darci minimo un 2x1. Ottimo in midrage, che è praticamente tutto ciò che è il meta t2 adesso, no? Almeno in side mi aspetto di vederlo.
5) Veramente compatibile con le carte di innistrad GY-orriented, la picca e snappy su tutte. Almeno fino ad ottobre mi aspetto di vederla in T2, poi bisogna vedere come si evolverà il meta.
Drawback:
Ruric tar, L'indomito (link). E non sono sicuro che non possano lavorare insieme, per uccidere ruric già bisogna spararsi un 2x1 non da poco, se lo si fa seguire da un wurm, l'oppo mi potrebbe schizare adosso...
Edit: tutto sommato, potrebbe vedere l'eternal, è stra-efficente...