Antares ha scritto:Knifestile ha scritto:AffinityForBhu ha scritto:senon giri istant o sorcery in cima non ti da manco mezzovantaggio
Ma non mi dire, magari mi dirai che la stessa cosa vale anche per il Delver D : Io pensavo di giocarlo in un mazzo mono creatura UR
Un delver a CMC6 non avrebbe trovato gioco neanche se flipppandolo faceva apparire Scarlett Johansson nuda
Infatti era un esempio, il discorso era "è ovvio che va messo in un mazzo in cui hai altissime possibilità di giocare spell". Non guardate il dito ogni volta...
Aggiungo, visto che a volte è meglio argomentare di più, la carta in questione è sicuramente una di quelle rare da 50 centesimi, non avrà grande gioco (non dico ancora che non vedrà mai gioco perchè è presto per dirlo) però potrebbe capitare che qualcuno gli monti un mazzo attorno e ne faccia un simpatico mazzo. Ha un costo molto elevato, ripeto, ma se si riesce a calare questa carta si possono der vita a situazioni molto interessanti solo ( E SOLO) se il mazzo in cui è montato sfrutta a pieno l'abilità di questa carta.
Ora, dato che qui si sta parlando di carte, mi farebbe piacere se si povasse a discuterne senza mettersi su piedistalli o senza avere atteggiamenti alla "Gordon Ramsay" verso tutte le carte. Anche Living end fu una carta giudicata cacca, idem per kiki-jiki e molte altre ancora. Bisogna pensare in un ottica diversa, una carta non deve per forza inserirsi in un mazzo già esistente, altrimenti molti mazzi in stile eggs e co, non avrebbero mai visto la luce.