Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip
da Goharoth » 9 apr '13, 8:49
Comunicazione di servizio: Segnalo che il Fat Pack è cambiato... in niente. La composizione è sempre la medesima. Nel post di testa ho aggiunto immagini e informazioni relative.
RobertDL ha scritto:Ragazzi spero di non aver fatto confusione e che non abbia preso un granchio. Eccovi le nuove quattro carte che ho trovato su MTGSalvation:
Grazie, sono proprio queste quattro. Al solito, ricordo che per discuterne singolarmente ci sono i topic di discussione singoli nella sezione dedicata
QUI.
"
Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
-
Goharoth
- Elder
-
da Tarma_Insidiosa » 9 apr '13, 10:23
Vedendo il campione simic direi proprio che rivedremmo Livellare in Theros.
-
Tarma_Insidiosa
- Livello X
-
da Tezzeret93 » 9 apr '13, 10:58
Piccola annotazione: solo io ho notato da parte della Wizz un gran puntare sul Commander con carte come il campione simic e compagnia?!?
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."
Play Grixis: Another way...TO LIVE...
-
Tezzeret93
- Livello X
-
da Tarma_Insidiosa » 9 apr '13, 12:02
Tezzeret93 ha scritto:Piccola annotazione: solo io ho notato da parte della Wizz un gran puntare sul Commander con carte come il campione simic e compagnia?!?
Non so gli altri, ma io ho iniziato a notarlo quando un sacco di discussioni sulle carte concludevano inesorabilmente in "buona solo in commander".
-
Tarma_Insidiosa
- Livello X
-
da Tarma_Insidiosa » 9 apr '13, 12:20
Per me possono lucrarci quanto vogliono, basta che questo non vada a discapito degli altri formati.
-
Tarma_Insidiosa
- Livello X
-
da mr.koth » 9 apr '13, 12:21
Tarma_Insidiosa ha scritto:Vedendo il campione simic direi proprio che rivedremmo Livellare in Theros.
no dai non credo, tra l'altro hanno preso l'abitudine di mettere meccaniche vecchie nell espansione estiva, nelle nuove si inventano sempre qualcosa.
-
mr.koth
- Livello VII
-
-
da TinpDb » 9 apr '13, 12:25
mr.koth ha scritto:Tarma_Insidiosa ha scritto:Vedendo il campione simic direi proprio che rivedremmo Livellare in Theros.
no dai non credo, tra l'altro hanno preso l'abitudine di mettere meccaniche vecchie nell espansione estiva, nelle nuove si inventano sempre qualcosa.
Maro ha detto che ci sarà una meccanica degli ultimi tre anni T_T guarda nel thread di Theros.
-
TinpDb
- Traduttore Junior
-
da Tarma_Insidiosa » 9 apr '13, 12:26
mr.koth ha scritto:Tarma_Insidiosa ha scritto:Vedendo il campione simic direi proprio che rivedremmo Livellare in Theros.
Beh però Maro ha detto che riprenderanno una meccanica degli ultimi anni e in molti parlano di Livellare, che avrebbe pure un suo senso con questo Campione.
Cmq io optavo per Dominio
-
Tarma_Insidiosa
- Livello X
-
Torna a Prima Pagina | Anteprime