spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Melek, Archetipo Izzet / Melek, Izzet Paragon

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [DGM] Melek, Archetipo Izzet / Melek, Izzet Paragon

Messaggioda Fantomius » 8 apr '13, 21:07

Tarma_Insidiosa ha scritto:Preferivo di gran lunga la versione fake, questo cosa è un mezzo abominio e finirà ignorato per il costo di mana troppo alto.
Ho visto ripetere fino alla sfinimento la parola 'commander' in questo topic e... in molti altri riferiti ad molte altre carte.
Secondo me questo non è per niente un bene.

Gia',anche perche' esclude quasi automaticamente che gli altri possano essere diversi o meno costosi...spingere per un formato emergente e'una buona cosa,ma rovinare alla fine il flavour di gilda,sfornando 10 carte inguardabili no :* gia'ci sono i primErdiali di GTC... :_/
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda Loxodon » 8 apr '13, 21:22

non lo vedo più in là del for fun... peccato, l'art è fantastica <3.<3 <3.<3 =B
One died for power.
One died for lost love.
One greeted Death like an old friend.
Loxodon
Livello VI
Livello VI

Messaggioda AffinityForBhu » 8 apr '13, 21:25

Fantomius ha scritto:
Tarma_Insidiosa ha scritto:Preferivo di gran lunga la versione fake, questo cosa è un mezzo abominio e finirà ignorato per il costo di mana troppo alto.
Ho visto ripetere fino alla sfinimento la parola 'commander' in questo topic e... in molti altri riferiti ad molte altre carte.

Gia',anche perche' esclude quasi automaticamente che gli altri possano essere diversi o meno costosi...spingere per un formato emergente e'una buona cosa,ma rovinare alla fine il flavour di gilda,sfornando 10 carte inguardabili no :* gia'ci sono i primErdiali di GTC... :_/

questo lo dici tu
AffinityForBhu

Messaggioda Knifestile » 9 apr '13, 11:10

Seppur a cc6 trovo molto interessante la carto sotto il punto di vista di mazzo control UR. è vero che il suo enorme costo di mana rallenti il gioco e ne faccia perdere un turno, ma con questa carta di hanno vantaggi interessanti già da subito. Sicuramente non è una carta da 6° turno (almeno 7/8 per avere mana libero) Ma una volta giù si può iniziare ad avere un vantaggio abbastanza consistente, basti pensare alle carte split, che si sposano perfettamente con questa carta (con una carta, pagata nel suo pieno, lanci 4 spell :P). Ora aspettiamo gli spoiler prima di dire "carta sottobicchiere", potrebbe uscire un UR control in standard e questa carta potrebbe trovare posto li :D
Immagine
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda AffinityForBhu » 9 apr '13, 11:42

senon giri istant o sorcery in cima non ti da manco mezzovantaggio
AffinityForBhu

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 9 apr '13, 11:51

Fantomius ha scritto:

Ho il sentore che saranno un pelo più di 10 :_o
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda Knifestile » 9 apr '13, 12:05

AffinityForBhu ha scritto:senon giri istant o sorcery in cima non ti da manco mezzovantaggio

Ma non mi dire, magari mi dirai che la stessa cosa vale anche per il Delver D : Io pensavo di giocarlo in un mazzo mono creatura UR
Immagine
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda AffinityForBhu » 9 apr '13, 12:08

Knifestile ha scritto:
AffinityForBhu ha scritto:senon giri istant o sorcery in cima non ti da manco mezzovantaggio

Ma non mi dire, magari mi dirai che la stessa cosa vale anche per il Delver D : Io pensavo di giocarlo in un mazzo mono creatura UR

stendiamo un velo pietoso...
AffinityForBhu

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 9 apr '13, 12:08

Avresti avuto una brutta sorpresa allora! :D
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda Knifestile » 9 apr '13, 12:19

AffinityForBhu ha scritto:
Knifestile ha scritto:

stendiamo un velo pietoso...

Ma come puoi minimamente fare certe affermazioni, una carta risulta forte e soprattutto utile se va a combinarsi con il proprio mazzo, è ovvio che se gioco lo snapcaster in un mazzo aggro non ha senso, così come questa carta presuppone di essere giocata in un mazzo attorno. Se gioco vampiro notturno in un mazzo green (che gioca solo vampiro notturno come spell nera) diventerebbe una carta che potrebbe incidere meno di una terra pescata al 30° turno u.u
Immagine
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte