spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Vorel del Clade del Carapace / Vorel of the Hull Clade

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: R: [DGM] Vorel del Clade del Carapace / Vorel of the Hul

Messaggioda Tezzeret93 » 9 apr '13, 10:43

mr.koth ha scritto:
Fantomius ha scritto:Ole',pure il raddoppiatore di segnalini mancava...costo 3,paghi 2 ma dai,quando la wizard vuol favorire una determinata gilda si vede...

se stai parlando di limited posso quotarti, discreta bomba...
in costruito è brutta brutta invece

Beh guarda che in Commander insieme al Mimeoplasm è buona, ed il Commander è costruito.
A me sincreramente non dispiace anche se ha veramente pochi formati in cui può andare (Limited e EDH).
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Re: [DGM] Vorel del Clade del Carapace / Vorel of the Hull C

Messaggioda AffinityForBhu » 9 apr '13, 11:47

commander e limited, difficilmente troverà spazio nel t2 attuale :D
AffinityForBhu

Messaggioda Goharoth » 9 apr '13, 13:07

Questa carta mi lascia piuttosto... perplesso. Praticamente è una versione modificata in vari aspetti e leggendaria di Gilder Bairn. Il fatto che non richieda lo stap, e possa essere usato come comandante in Commander, sono i suoi due punti a favore maggiore, ma il fatto che sia leggendario (in un contesto non Commander) e soprattutto che NON possa bersagliare i planeswalker, sono decisamente i suoi due punti a sfavore principali rispetto al Gilder. Relativamente a ciò, la cosa che mi lascia veramente perplesso è: capisco che a livello di flavor e utilità un campione del genere si trovi a proprio agio nella gilda di appartenenza, ma con tutti i possibili design che potevano essere fatti per una carta del genere... proprio una versione modifica del Gilder Bairn dovevano fare? Mi sarei aspetto più qualcosa del tipo "X mana: una creatura bersaglio senza Evolve guadagna Evolve", o comunque qualcosa di più interessante e creativo a livello di design. Non nego che in Commander possa comunque essere interessante, ma... che occasione sprecata, a mio avviso.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda falcon » 9 apr '13, 13:51

Secondo me fin quando non avremo tutto lo spoiler qualsiasi discussione su questa carta (commander a parte) lascia il tempo che trova.
Come tutte le magie Simic, sulla carta sembravano le più forti, ricordo bene i commenti di tutti, ma al fine pratico (t2) si sono rivelate completamente inadeguate come avevo sempre sostenuto.

L abilità di questo campione sarà utile nel momento in cui ci sia un bersaglio per cui ne valga la pena, altrimenti continuo a preferire i campioni a cc 6 :D
falcon
Livello VI
Livello VI

Messaggioda asdfghjklòàù » 9 apr '13, 14:36

mah...niente di che, in standard in qualche BUG verrà sicuramente provata, ma di per se non è una carta che fa questa gran differenza, la vedo inferiore sia a master biomancer sia a corpsejack menace.
asdfghjklòàù
Livello VI
Livello VI

Messaggioda The goat » 9 apr '13, 14:48

Purtroppo dubito le vedremo in qualche formato competitivo oltre al commander, a meno di altri spoiler simic interessanti. Mi piace comunque, ha un buon body e l'abilità si sposa perfettamente con la sua gilda, e soprattutto è pur sempre un ''tritone-umano'' :D
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
The goat
Livello X
Livello X

Messaggioda Bountyhunter » 9 apr '13, 14:57

falcon ha scritto:L abilità di questo campione sarà utile nel momento in cui ci sia un bersaglio per cui ne valga la pena, altrimenti continuo a preferire i campioni a cc 6 :D

quoto al massimo :D
la parola spesso è più importante di chi la pronuncia. cit.caparezza
ImmagineImmagine
Bountyhunter
Livello VI
Livello VI

Messaggioda eustass_capitan_kidd » 9 apr '13, 15:18

farà schifo,ma è comunque meglio di melek
eustass_capitan_kidd
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Joneleth Irenicus » 9 apr '13, 15:20

Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda donChi » 9 apr '13, 15:29

Alleluia! Qualcuno che usa testa e "cerca" c'è, allora.. ;)
Carta dal grandissimo potenziale, a mio parere non solo in T2: non sta sotto a sparo, e ha un'abilità che può fare molto, molto male! A cc2 raddoppia instant segnalini di ogni tipo (Darksteel Reactor.. diventa molto fattibile, tra questa, Piccolo Doratore, e le altre carte che mettono e spostano segnalini..), e in combo col Corpsejack diventano addirittura il triplo! Stica!

..poi magari non se la filerà nessuno.. buon per me, che mi prendo il set a poco per giocare 4f e divertirmi abbondantemente! :)
donChi
Junior Member
Junior Member

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte