Questa carta mi lascia piuttosto... perplesso. Praticamente è una versione modificata in vari aspetti e leggendaria di
Gilder Bairn. Il fatto che non richieda lo stap, e possa essere usato come comandante in Commander, sono i suoi due punti a favore maggiore, ma il fatto che sia leggendario (in un contesto non Commander) e soprattutto che NON possa bersagliare i planeswalker, sono decisamente i suoi due punti a sfavore principali rispetto al Gilder. Relativamente a ciò, la cosa che mi lascia veramente perplesso è: capisco che a livello di flavor e utilità un campione del genere si trovi a proprio agio nella gilda di appartenenza, ma con tutti i possibili design che potevano essere fatti per una carta del genere... proprio una versione modifica del
Gilder Bairn dovevano fare? Mi sarei aspetto più qualcosa del tipo "X mana: una creatura bersaglio senza Evolve guadagna Evolve", o comunque qualcosa di più interessante e creativo a livello di design. Non nego che in Commander possa comunque essere interessante, ma... che occasione sprecata, a mio avviso.