magicitek ha scritto:Miglioramenti? mmm... drop di una decina di terre a turno due-tre? Tutorazione? A me verrebbe da dire valakut+scapeshift...
donChi ha scritto:magicitek ha scritto:Miglioramenti? mmm... drop di una decina di terre a turno due-tre? Tutorazione? A me verrebbe da dire valakut+scapeshift...
Premetto che secondo me la discussione sarebbe da fare separatamente, e bisognerebbe riaprire l'altro post (perchè in comune hanno solo il fatto di avere tante terre, ma sono mazzi completamente diversi)..
In alternativa ci starebbe un bell'Emrakul, che è sempre carino da tirare giù, ma forse nel caso al posto delle doppie sarebbero meglio le Urza's.. con rischio di piantare il colore in avvio, però..
In teoria, prendo ambedue haste come il titano... con la landa speciale... Quindi concordo, sono due ottime chiusure... Da vedere solo se borborygmos è meglio del classico e fedelissimo seismic....Altra idea: Liege of the Tangle? Non è rapido e non ha effetto etb, ma se picchia è praticamente gg.. Oppure, sempre stando su manzi comodi, il nuovo Borborygmos Enraged: il costo non dovrebbe essere un problema, e considerando la percentuale di terre, è quasi sicuro che qualche danno extra lo fa..
In effetti c'è anche questo da considerare, anche se le terre con effetti simili sono poche. Ce ne sono alcune che comunque potrebbero servire, magari: Abissi di Halimar (primo esempio che mi è venuto in mente) fa sistemare un minimo la pescata, e potrebbe servire..magicitek ha scritto:Da quel che ho capito, medaglione+ land drop aggiuntivi + bounce -> riciclo di etb effect/hideaway. Che è il senso del deck, credo.
Però il titano andando a prendere 2 terre (quella e una doppia) permetteva di far hastare immediatamente, le altre due non fanno prendere terre, e bisogna già averla sul campo. È vero che possiamo trasmutarle, e forse portare a 4 Tolaria West, in quest'ottica, non sarebbe male (essendo l'unico tutore che abbiamo).magicitek ha scritto:In teoria, prendo ambedue haste come il titano... con la landa speciale... Quindi concordo, sono due ottime chiusure... Da vedere solo se borborygmos è meglio del classico e fedelissimo seismic..Altra idea: Liege of the Tangle? Non è rapido e non ha effetto etb, ma se picchia è praticamente gg.. Oppure, sempre stando su manzi comodi, il nuovo Borborygmos Enraged: il costo non dovrebbe essere un problema, e considerando la percentuale di terre, è quasi sicuro che qualche danno extra lo fa..
magicitek ha scritto:Poi ho pensato a qualche ricorsione con life from the loam, ma senza wasteland la vedo duretta...
Solido ha scritto:ma crucible of worlds come la vedete?
magicitek ha scritto:Solido ha scritto:ma crucible of worlds come la vedete?
Potrebbe fare una combo con bounce + infiniti land drop adizionali in sto turno... Altrimenti francamente bho.
@dato: prima di tutto cercherei di fixxare il problema di stabilità del deck...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite