Ciao ragazzi/e,
sono nuovo del sito, ma qui ho già trovato molti argomenti interessanti su cui riflettere. Il forum mi sembra davvero ricco di spunti in questo senso.
Per quanto mi riguarda, ho cominciato a giocare a Magic: The Gathering sin dal set di Invasione, ma poi, tra una cosa e l'altra, ho smesso e ripreso due o tre volte, fino a circa due mesi fa, quando ho deciso di riprendere seriamente.
Gioco per lo più Booster Draft e penso che andrò avanti così almeno fino ad ottobre, quando dal formato Standard verranno meno il blocco di Innistrad ed il set di Magic 2013. In questo modo, credo che mi sarà più semplice costruirmi un mazzo competitivo di Tipo 2, dato che, bene o male, avrò giocato quasi tutte le carte del formato.
Talvolta, gioco anche Vintage, anche se mi tocca spostarmi sino ad Asti (AT) per farmi qualche partita decente. Inizio a pensare che il gioco non valga la candela.
Abito a Volpiano (TO), per cui non sarà impossibile, per chi è della zona, trovarmi ad un Friday Night Magic a Torino o in uno dei pochi negozietti sparsi per il Canavese.
Bé, che dire...
Buon Magic a tutti !
- Alessandro -