Riccardo ha scritto:Non mi piacciono molto questi spoiler niente selesnya ma gli intro pack per curiosità saranno in inglese
Vraaden ha scritto:Ma allora perchè miracolo si può counterare con aurelia's fury e fusione no, anche se entrambe statiche? perchè miracolo è legata ad un innescata?
Joneleth Irenicus ha scritto:Vraaden ha scritto:Ma allora perchè miracolo si può counterare con aurelia's fury e fusione no, anche se entrambe statiche? perchè miracolo è legata ad un innescata?
Miracolo si innesca quando la carta con miracolo è la prima che peschi, quando l'abilità miracolo si risolve puoi castare la magia al costo alternativo di miracolo, ignorando le timing restrictions. Quindi se in risposta all'innescata di Miracolo fai la furia l'altro alla risoluzione non può castare la magia e se la tiene in mano.
In questo caso invece è la stessa cosa di quando invece di lanciare un Cyclonic Rift lo lanci con Overload (è una cosa diversissima, ma quello che puoi fare con Aurelia's Fury è equivalente). Se lancio la magia e tu mi rispondi con la furia io l'ho già lanciata. Non potrò lanciarne altre ma quella è già lanciata e si risolverà per come l'ho lanciata (che sia Overload o Fusione)
alvoi ha scritto:Spoiler:
alvoi ha scritto:
Torna a Prima Pagina | Anteprime
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti